Se il bel Robert Pattinson  sarà  Christian Grey nel film di certo non si saprà ufficialmente ancora per un bel pò, anche se il sito Hollywood Life lancia questo sasso come fosse notizia certa e solo perchè il vampiro affascinante in un’ intervista video, alle domande su una sua probabile interpretazioine del protagonista del film, ha risposto:

Sto interpretando quella parte” in modo molto serio. Poi ridendo ha aggiunto: “Ho anche scritto il libro.” Oh Rob! 😀

Probabilmente si riferiva al fatto che il personaggio di Christian Grey gli è stato ‘cucito addosso’, o meglio, addosso al vampiro Edawrd Cullen – ricordiamo che 50 Sfumature di Grigio è una fan fiction di Twilight – e quindi lui involontariamente è proprio Christian Grey!

Si, tutto qui! Non vi pare chiaro che stava solo scherzando? Del resto come ben sappiamo i produttori del film hanno più volte dichiarato che il cast si saprà dopo lo script e il nome del regista. Per ora non è stata ancora rilasciata la notizia ufficiale della stesura dello script …

Ma guardiamoci anche il video dove si sentono queste sue dichiarazioni  😉

 

VIDEO

Articolo a cura di Kami – 50 sfumature Italia

3 commenti

  1. Rossella

    Certo che se Robert Pattinson secondo i produttori del film rappresenta la quinta essenza della bellezza maschile………..meglio che cambino mestiere !……poveri noi ! Spero sia uno scherzo.

    • Manuela

      Caspita Rossella, ma ce li hai gli occhi????? E’ sexi da morire ed è un attore fantastico!