Le strade di “Twilight” e “50 sfumature” si incrociano ancora una volta.

Pochi giorni fa MTV ha intervistato il cast del film per presentare l’uscita nelle sale di “Breaking Dawn:part 2” e tra le varie domande una ha attirato la nostra attenzione.

Il conduttore ha infatti chiesto agli attori se avessero letto qualche fan fiction di “Twilight”, il riferimento era ovviamente diretto alla trilogia della James.

Mentre Taylor Lautner ha candidamente ammesso di no, ma che gli piacerebbe farlo, Kellan Lutz ha invece dichiarato che sta finendo di leggerle.

L’interesse di Robert Pattinson verso il romanzo erotico era già noto ai più, visto che recentemente aveva dichiarato che era interessato a scrivere un suo romanzo ispirandosi alle sfumature, ma con i ruoli invertiti.

L’interprete del vampiro Edward Cullen ha dichiarato di conoscere la storia fin dalle sue origini:

Ho letto un pò di “50 sfumature di grigio” quando ancora non era “50 sfumature di grigio”, ma  “Masters of the Universe.”

Come molti di voi ricorderanno, infatti questo era il nome originale della saga quando la James con lo pseudonimo “Snowqueen Icedragon” postava settimanalmente i suoi capitoli sul web.

Da lì in poi il resto è ormai storia famosa ed il fenomeno non accenna ad arrestare la sua scalata al successo.

Per i più curiosi vi lasciamo con il video dell’intervista al cast di “Twilight.”

Cliccate QUI dal sito holliwoodlife e Skippate al minuto 0:40 😉