Una sorpresa oggi per tutte le fan della trilogia di “Gabriel’s Inferno” scritta dall’elegante penna, o forse dovrei dire tastiera 😉 di Mr Sylvain Reynard.

Sylvain ReynardSe nel nostro paese abbiamo appena letto il primo capitolo, e le lettrici affezionate alla figura del tenebroso professor Emerson sono già in fibrillante attesa del secondo, ecco arrivare da oltreoceano l’anteprima della copertina, accompagnata dalla trama, della parte conclusiva della tormentata storia d’amore tra Gabriel e la sua Julia.

Già immagino quante teorie e discussioni animeranno queste poche righe in anteprima tra le fan del bel professore dai profondi occhi azzurri! 😉

Il capitolo conclusivo – Gabriel’s Redemption – verrà rilasciato il prossimo 3 dicembre in America e Regno Unito, quindi i tempi di attesa saranno un pò lunghi e le fan italiane dovranno pazientare non poco per conoscere le sorti dei due protagonisti.

Un’attesa che non conosce fine per noi amanti delle serie, saghe o trilogie! 😉

Vi lascio con la trama e ricordate: KEEP CALM AND WAITING GABRIEL! 😉

TRAMA:

“Il professor Gabriel Emerson ha lasciato il suo incarico presso l’Università di Toronto per intraprendere una nuova vita con la sua amata Julianne. Lui è fiducioso che insieme possono affrontare qualsiasi sfida. Ed è desideroso di diventare padre.

Ma il programma di laurea di Julianne minaccia i piani di Gabriel, la pressione dell’essere una studentessa la consuma. Quando le viene dato l’onore di presentare una conferenza accademica a Oxford, Gabriel è costretto a confrontarsi con lei sul tema della sua presentazione, le loro ricerche sono in conflitto. Intanto a Oxford diverse persone riappaiono dal loro passato, tra cui un vecchio nemico deciso ad umiliare Julia e rivelare uno dei più oscuri segreti di Gabriel.

Nel tentativo di affrontare i suoi ultimi demoni, Gabriel inizia una ricerca per scoprire di più su i suoi genitori biologici, dando inizio ad una catena di eventi che porteranno ripercussioni sorprendenti su se stesso, Julianne, e la sua speranza di avere una famiglia. “

POTETE PRE-ORDINARE SU AMAZON IL LIBRO IN LINGUA ORIGINALE ANDANDO QUI E QUI! 😉

Un particolare ringraziamento all’account ufficiale italiano della serie di Gabriel SRFansItaly e all’agente di Mr Reynard Enn Bocci.

6 commenti

    • Stella

      Ciao Francesca,
      il secondo è previsto per il mese di maggio,ma al momento non c’è ancora una data disponibile.
      Aggiorneremo non appena avremo novità 😉

  1. Funny18

    Non so voi, ma io ho appena finito di leggere il primo e molti passaggi li ho letti con le lacrime agli occhi! E’ bellissimo. Tanta delicatezza e tanta sensibilità da un uomo… e chi lo avrebbe mai detto!

  2. lalla78

    io dal primo libro son rimasta incantata…. mi ha fatto completamente dimenticare un altro bel personaggio tenebroso di cui tutte conoscono l’esistenza 😉

  3. francesca

    sono molto tentata di leggerlo …ho comprato il primo ma voglio averli tutti e tre per leggerli tutti d un fiato!!!…non so voi ma a me queste trilogie mi hanno un po stufato….troppa attesa!!!!!

  4. Thaby

    Io ho letto il libro 3 volte è magnifico…come tutte aspetto con ansia il secondo e poi il terzo….sperando che la fine nn ci lasci delusi…perché dalla trama mi sembra che non ci sarà un gran lieto fine….ma staremo a vedere…spero solo che si sposano e riescono ad avere un figlio…ma ho il presentimento che rimarrò delusa……