Ritorna “The Fall” con Gillian Anderson e Jamie Dornan

 

 

La BBC ha oggi annunciato le riprese della terza stagione della serial televisivo The Fall e ha confermato i due protagonisti Gillian Anderson (la buona) e Jamie Dornan (il cattivo).

In questa terza, e ultima stagione si scoprirà il destino del serial killer interpretato da Jamie Dornan, il ruolo che gli ha dato la maggior popolarità.

Più di 3 milioni di spettatori hanno guardato la seconda serie di The Fall, con 3,6 milioni di persone sintonizzate sul finale di stagione trasmesso a dicembre dello scorso anno.

La BBC ha anche dichiarato che nella nuova serie la relazione tra Spector e Gibson si intensificherà e il corso delle indagini sugli omicidi diventerà più complesso e intricato.

 

 

 Il gioco del gatto col topo tra Gillian e Jamie nel suo ultimo atto. Chi vincerà?

 

TEASER TRAILER TERZA STAGIONE

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

18 commenti

  1. Mary

    Quanti impegni per Jamie…perdonatemi ma il sequel di 50 sfumature?
    Non mettetemi nella lista nera 😉

  2. Antonietta

    Perfetto!!! Non vedo l’oraaaa! Mi manca troppo Spector 😀

  3. Emma

    Sono davvero felice! Non solo perché sono innamorata di questa serie (non solo per Jamie, è proprio un telefilm intrigante e spettacolare e inoltre Gillian Anderson è bravissima) ma anche perché la carriera di Jamie sta migliorando sempre di più. Con tutti questi progetti nessuno potrà esclusivamente identificarlo con il ruolo di Mr Grey, cosa che purtroppo si tende a fare in caso di attori di saghe cinematografiche.
    Mi mancano tanto Paul e Stella!

  4. Claudia

    Ohhhhhhh….queste sì che sono notizie!!! 🙂 Non vedo l’ora di vedere come andrà a finire,sono contenta che sia l’ultima.
    Meglio tre stagioni ben fatte che 7/8 senza senso.
    Fateci sapere…… 😉

  5. Chiara

    Sono stra-felice **_** .. Adoro The Fall, perché già il genere mi piace molto (ma anche se non lo fosse, lo guarderei per altri motivi eheheheh 😉 ). Jamie e Gillian sono a dir poco fantastici, e poi la seconda stagione è finita in quel modo particolare, quindi per forza il continuo ci doveva essere, altrimenti c’avrebbero lasciato in una suspense incredibile… Non vedo l’oraaaaaaaaaa

  6. Maria

    scusate ma io sono riuscita a vedere solo la prima stagione di 5 episodi

  7. Emanuela

    Aspettavo questa notizia dall’ultima puntata della seconda serie…ci hanno tenuto sulle spine per un po! Sono troppo troppo troppo contenta. The Fall mi ha completamente catturato e Jamie è assolutamente fantastico nel ruolo!!!!!!!!!!

  8. Giorgia

    Anch’io sono contentissima!! Penso di essere contro corrente ma spero non abbia il risvolto banale che tutti si aspettano…cioè una storia tra loro…secondo me sarebbe troppo scontato…o almeno spero che almeno se proprio deve essere ci arrivino in modo originale…

  9. Roberta

    Meno male comunque vi posso dire che tante persone trovano questa serie rivoltante :-(( io no

    • enrico

      ma rivoltante perchè ?
      credo che questa serie sia una delle poche serie che ha saputo unire i gusti del pubblico e il consenso della critica.
      Nuovo il concept, scrittura ottima e ottima recitazione!

  10. LAURA

    yeahhhh fantastico non vedo l ‘ora troppo bella questa serie e entrambi i protagonisti sono fantastci

  11. Sibilla

    Oddio, caccio un urlo adesso !!! E’ una notizia fantastica. Ma è normale essere ossessionati da questa serie ? Me la sono vista tutta in un fiato la scorsa settimana, mi ha preso di brutto. Soprattutto il personaggio di lui, Spector. E’ inquietante ma ha un fascino perverso. Jamie è fantastico in questo ruolo.

    • Lucy

      Oddioooooooooo giuro che ho urlato ahahaha madonna amo in questa serie, speravo ci fosse una terza stagione,l’avevo pensato proprio qualche settimana fa sono felicissima, penso che qui Jamie sia veramente intrigante