Ritorna la folle Fifty Shades Mania

 

Il trailer del film Cinquanta Sfumature di Grigio ha riportato alla ribalta i libri della trilogia di E L James.

Il trailer dei record, quello più visto del 2014, ha surriscaldato chi la storia la conosceva alla perfezione e ha acceso nuovi curiosi intorno a queste vicende erotiche.

Fifty Shades of Grey – 1° volume – è balzato dalla postazione 89 alla postazione numero 4 della lista Best Selling libri – di Usa Today. Mentre il cofanetto, e il secondo e terzo volume risultano rispettivamente al 19esimo, 42esimo e 63esimo posto nella classifica.

Ricordiamo che nel 2012 Fifty Shades ha dominato la classifica per venti settimane consecutive, anche in quel caso, un vero record.

La “follia” da trailer rilancia anche i libri di E L James. 😉

 

Usa Today

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

16 commenti

  1. Claudia

    Ragazze scusate ma leggo spesso di questo ” probabile” futuro 4 volume….il punto di vista da parte di Mr Grey,ma uscirà veramente?
    C’ è qualche certezza? Grazie

    • Chiara

      Qualche giorno fa ho visto su instagram una foto di un tweet in cui una fan ha chiesto alla James se attualmente sta scrivendo qualcosa, e lei ha risposto di sì…. Quindi tutto è possibile 😀

      • Marta2010

        Ciao Chiara, non fasciamoci la testa, la domanda della ragazza era generica!quindi può essere sì che la zia James stesse scrivendo ancora, ma magari un altro romanzo…

        • Chiara

          si ma infatti non ho detto che le ha domandato se stava scrivendo qualcosa sulle sfumature, ma in generale… Quindi può darsi di sì come no 😉

          • Claudia

            Eccomi,insomma non c’ é certezza,pensavo di essermi persa qualche” notiziona”! 🙂
            Grazie per le risposte

  2. Rosy

    Lo sapevo, lo sapevo!!! E quando uscirà il film, le vendite dei libri tornaranno in vetta^^

    • Claudia

      Rosy,secondo me anche poco prima dell’ uscita del film,perché molte persone vorranno leggere prima i libri…

      • Rosy

        Bhe che vadano subito in vetta prima del film non credo, ma sicuramente saranno in classifica… Il boom arriverà con il film… voglio dire Ana e Christian in carne e ossa^^

  3. vale

    Anche su amazon dal giorno di uscita del trailer è tornato nella top 20 degli ebook

  4. LlorenIan98ViolAnnIka

    Non riesco a capire perchè sia il libro più venduto al mondo, ma la maggior parte delle persone lo odiano! 🙁 Adoro Christian!

    • Enza

      perchè in giro ci sono un sacco di ipocriti che si attegiano a benpensanti 😉

  5. Annalisa

    … Proprio così… Ioro non l’hanno comperato glielo hanno regalato , l’hanno letto a casa di un ‘amica … Ne ho lette di ogni e mi viene in mente quando vanno nei sexyshop e acquistano per fare un regalo ad un’amica ….veramente mi fanno sbellicare !!!

  6. LlorentIan98ViolAnnIka

    Mi da un fastidio assurdo! C’è gente che dice che questo libro sia un porno e una merda! Davvero, non ho parole…

  7. katiag

    Da quando ho letto tutta la trilogia (in una settimana dopo aver messo a letto bimbe e marito) mi sono appassionata anche alle ff, ho letto altri libri scritti dopo l’uscita di FSOG, sempre sulla stessa linea narrativa e tutto questo accanirsi contro non lo trovo giusto perchè diretto solo verso un solo titolo? Forse invidia per tutte le copie vendute? Si credono critici letterari, o scrittori da Premio Pulitzer? Se non è piaciuto amen! e morta lì, come si dice dalle mie parti. Una delle prime critiche negative che ho letto, prima di leggere il primo,diceva testualmente ” come le donne lasciano un pezzo della loro dignità sul bancone di una libreria e buttano 20 euro”, l’ho comprato ed io la mia dignità ce l’ho ancora tutta intera e soldi spesi in un libro non sono mai buttati.
    Scusate gli errori d’ortografia, data l’ora.

  8. LlorentIan98ViolAnnIka

    Ti do pienamente ragione! Credo che alla gente dia fastidio il fatto che sia un libro erotico ad aver scalato i vertici della classifica mondiale riguardo alle vendite e non un libro di politica, o di economia, o del papa! L’invidia è una brutta bestia!