Rita Ora si incazza di brutto sul Social Twitter

 

 

Ogni tanto si incazzano anche loro. Non che siano immuni alle incazzature o siano sempre rilassati e sereni ed evitino ogni polemica. Ogni tanto la goccia che fa traboccare il vaso cade anche in quello dei VIP.

Rita Ora è spesso vittima, come ogni personaggio famoso, di critiche e attacchi. Motivati o no, non ci interessa. Recentemente non è riuscita a mantenere la calma e ha reagito duramente sul Social Twitter.

Ricostruiamo il fattaccio.

Polly Hudson, famosa editorialista per il The Mirror ha pubblicato un articolo dal titolo “Le mie 10 scelte per la giuria di X Factor migliori di Rita Ora.”

E fin qui nulla di strano, c’è libertà di stampa e c’è libertà di denunciare dalla parte opposta. Nell’articolo però la nota giornalista ha definito Rita “[..]completamente pazza e sconcertante. Musicalmente ha fatto meno di Cheryl e pochi davvero possono fare meno di lei, è una disperata. Non si riesce a capire questa decisione […].”

Rita ha risposto con questo tweet.

“Succhiami il c***o Polly Hudson. Il The Mirror è l’unico giornale che stampa la tua merda. Ma già immagino di sapere cosa farai il sabato notte. Lo so che mi guarderai. Ti manderò un bacio.”

 

Rita ha rimosso il post lasciando solo l’ultima e innocente parte. Ma internet non perdona e non cancella.

 

10896876_844970075579337_5215105820613776938_n[1]

 

 

– Grazie a Rita Ora Italia per il tweet scomparso.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.


1 commento

  1. Desi

    TANTA STIMA PER QUELLA GIORNALISTA. E’ quasi ora che qualcuno rimetta al suo giusto posto questa cantante che non canta…