Rita Ora: “Sarebbe carino Fifty Shades of Grey: The Musical”

 

 

Inedite dichiarazioni di Rita Ora sul film Cinquanta Sfumature di Rosso per Cosmopolitan.

 

Rendere Mia Grey un personaggio memorabile

Sono stata chiamata per alcune canzoni per la colonna sonora del primo film, poi un bel giorno i produttori e la regista mi hanno proposto di provare. Ero davvero sconvolta, non me lo aspettavo. Ovviamente ho subito accettato! Così ho fatto l’audizione. Ero così felice di iniziare la mia carriera cinematografica con un franchise così grande.

All’inizio, Mia era un enigma totale. Sicuramente, all’inizio, non era affatto un personaggio, anche se avevo i miei pensieri su chi fosse veramente. Mi sentivo come se Mia fosse sempre stata quella senza responsabilità. Nei libri ha appena finito l’università, è appena tornata da Parigi. Non penso che il denaro sia un problema per lei, quindi è una ragazza ricca e viziata che ama la vita! Forse dovrebbe andare là fuori, nel mondo, e usare il nome Grey e fare le cose che fa Christian?

E così all’improvviso viene fuori dal suo guscio nell’ultimo film, e riunisce la famiglia Grey in un modo davvero drammatico. E penso che sia davvero importante non solo per il mio personaggio, ma per  il film in generale – perché Cinquanta Sfumature di Rosso per me è sicuramente ancora un film sul sesso, la passione e l’amore, ma riguarda anche la famiglia che è stata creata dai primi due film.

 

 

 

Imparare da E L James

E L James è una delle mie eroine. È super, super divertente, ed è così orgogliosa di ciò che ha fatto.Parlavo con lei una volta e mi disse: “Rita, non riesco ancora a crederci. Ho scritto questo libro solo per me stessa.” Eppure si è trasformato in questo folle grande fenomeno per lei e per tutti noi.
Mi ha anche detto: “Dopo tutti questi anni, è ancora una pazzia!”
E lì ho capito perfettamente, perché quando creo la mia musica sono sola in studio e lo faccio solo per me, e poi vedi tutti che piace a tutti e pensi quanto sia eccezionale.

La performance acustica di Jamie Dornan

Siamo molto felici per lui; canta alla grande, vero? Sembra fantastico.

 

 

Nella scena in cui canta lo sto guardando dal balcone e ricordo esattamente che in quel momento ho pensato che forse sarei dovuta andare a cantare subito con lui!

La prospettiva di altri momenti musicali

Oh, sarebbe carino: Fifty Shades of Grey: The Musical. Mi chiedo quali canzoni Christian e Ana canterebbero mentre fanno sesso.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *