Rita Ora: per Mia Grey ero ansiosa e nervosa

Si parla ancora di Rita Ora e del suo ruolo nel film adattamento Cinquanta Sfumature di Grigio!

Rita, ha dichiarato per Elvis Duran Show le sue emozioni nell’interpretare il personaggio di Mia Grey, sorellina adorata di Christian.

Anche se nella pellicola comparirà per poche scene, forse una sola, la cantante sa come far parlare di quei pochi minuti, vale a dire, parlarne continuamente!
Ad oggi è l’unica del cast che ripetutamente rilascia dichiarazioni della sua esperienza sul set. Speriamo che a questa sua tendenza si adeguino anche Luke Grimes – Elliot Grey – , Eloise Mumford – Kate Kavanagh – e Viktor Rasuk – Josè Rodríguez -, di cui abbiamo pochissime, quasi nulle, testimonianze.

 

“Mia è molto intelligente e questo era un mondo nuovo per me, dovevo imparare, ricordare le battute e non sapevo che recitare era così…non sapevo com’era. Mi sentivo ansiosa, nervosa, quasi impotente perchè nei videoclip c’ è la tua canzone, puoi scegliere come vuoi che sia il tuo video di tre minuti. Ma in un film vieni diretto. La cosa migliore è comprendere il personaggio per il quale sei stato scelto. E’ stato un grande cambiamento per me. E’ stato intenso. Sonorata di far parte di questa trilogia che ha già così tanti fan così ansiosi, che osservano tutti i dettagli. Io lo speravo, molta gente voleva che ci fossi, altra gente no…ma alla fine, l’importante è il film”.

 

 

Rita Ora Italia

Photo: Rita Ora e Calvin Harris a New York

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

 

6 commenti

  1. shenees

    Ma dico!… Se l’avessero presa per una parte più in evidenza non ci avrebbe dato tregua! … Io non l’ho mai vista molto adatta per la parte di Mia…. capisco la sua emozione per la prima esperienza come attrice…. Ma sta proprio diventando pesante!! …. Ma è solo la mia opinione

  2. miky

    giustamente le fanno domande e lei risponde e fa bene… almeno cè lei che dice qualcosa riguardo il film…. poi a me lei piace perchè è schizzata proprio come Mia xD

  3. Sole

    Essere intelligente è una cosa nuova per lei, ecco abbiamo una risposta. Fatela stare zittaaaaaaaaaaaaaa

  4. Ana x

    Che palle questa….
    Possibile che solo a lei fanno domande? Tutto il cast ha il veto assoluto di parola sul film mentre lei fa la rana dalla bocca larga… Come mai?
    Ipotizzo che lei ne sappia così poco di quel film da non costituire un pericolo per il super segretissimo filmone

    • Desi_90

      hahahaha è l’ultima ruota del carro!!! hahaha