Rita Ora parla entusiasta di 50 Sfumature di Nero

 

 

In occasione del suo photoshoot per Coca Cola, Rita Ora parla del sequel del film Cinquanta Sfumature di Grigio.

 

– Sei diventata bruna per Cinquanta Sfumature di Grigio. Come è stata l’esperienza sul set?

– E’ stato incredibile, fantastico anche perché c’è un sequel favoloso in corso, e anche se ora ho fatto solo un breve cameo, potrò solo crescere per il futuro. Se avete letto, nel romanzo il mio personaggio è davvero “fulmineo”, ma andando avanti crescerà e sarà fantastico interpretarla di nuovo.

– Hai già qualche notizia sul sequel?

– Io so che è nelle primissime fasi, ma non so più di tanto. Però non vedo l’ora di conoscere lo sviluppo, perché credetemi, io sarò la prima ad essere la figlia di papà!

– Vuoi continuare la strada della recitazione?

– Si, e mi piacerebbe fare anche di più, ne sono decisamente appassionata, ma dovrà essere il ruolo giusto in una storia giusta.

 

 

 

Glamour UK

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

11 commenti

  1. Sonya Grey

    Chissà come sarei in Cinquanta Sfumature di Rosso quando verrai rapita 😉 !

  2. Serena

    È nelle primissime fasi… altro che non se ne parla ancora:) non sarà l’attrice centrale ma è pur sempre parte del cast ed effettivamente il suo personaggio cresce nei sequel..quindi beneee!!

  3. Rosy

    Secondo me stanno lavorando sul sequel, non è vero che non stanno facendo sulla, ma per il momento vogliono ancora tenere alta l’attenzione sul primo film per ovvi motivi. Inoltre da adesso in poi si parlera dei DVD e di altre cose che usciranno sempre del primo film.

    Ed ecco il marketing. Poi, quando le notizie sul primo film scemeranno, cioè saranno molto meno, allora ecco che usciranno le notizie del secondo come un fiume in piena perchè sono già pronti.

    Naturalmente è la mia opinione, ma vedendo per anni quello che fanno con altri film, la cosa non mi stupirebbe affatto.

    • Chiara

      Rosy, concordo con la tua teoria 😀
      L’unica cosa che posso aggiungere (e mi scuso) è che me la sto facendo addosso per l’ansia con tutte queste piccole dichiarazioni ma ricche, però, di significato

      • Rosy

        Si, lo so, ma è il loro intento. Da fans, è normale la nostra ansia e loro lo sanno perfettamente, ma in ogni caso le notizie le danno con il contagoccie, non gioverebbe dare subito le notizie tutte insieme.

        Io, però, evito di farmi venire l’ansia XD
        Sono più eccitata (ma che caso questa parola XD) di prendere il DVD *__*

    • Claudia

      Anch’io concordo con Rosy…. Il ragionamento che fai è giustissimo! 🙂

  4. Virna

    Anche secondo me!dai che io non vedo l ora di rivederli insieme!incrociamo le dita e aspettiamo 🙂

    • Costanza

      Il film uscirà entro il dicembre 2016.
      Non devono girare mica un kolossal! 😉
      Le dichiarazioni di Rita Ora fanno sperare bene.

  5. Mary

    In una news inglese, ieri avevo visto che il film sarà nei cinema il 27 marzo e che le riprese saranno a luglio, poi non so forse era una vecchia news, un vecchio rumor, poi smentito dall’attore che ha detto che aveva detto che lo gireranno nella prossima primavera.

  6. Mary

    Scusate le ripetizioni, marzo 2016 e che le riprese iniziavano a luglio ma poi Jamie ha detto che inizieranno a primavera 2016, quindi naturalmente smentisce la notizia che lo faranno presto.