Rita Ora non ha conquistato Jamie Dornan

Sembra che Jamie Dornan non impazzisca per la sua collega di set in Cinquanta Sfumature di Grigio.

Lingua biforcuta e frecce infuocate nell’arco di Jamie Dornan! Secondo il Daily Star l’attore nutre poca simpatia per la cantante Rita Ora. Mentre sul set lei è la sua amata sorellina, nella vita non ha fatto breccia su di lui.

Intervistato all’after party del recente evento BAFTA TV  Jamie “barbuto” Dornan non sembra per nulla entusiasta dell’affermazione di Rita della settimana precedente  in cui aveva dichiarato che moglie e figlia rendevano l’attore ancora più eccitante, proprio perché non disponibile sul mercato.

Dornan non ha gradito. E ha subito ridimensionato la cosa.

Alla domanda se era lusingato dalle parole di Rita lui ha risposto “No, non lo sono.” Forse poco elegante ma sicuramente diretto e volto a smorzare future polemiche e gossip che avrebbero dato ancor più visibilità alla cantante.

L’inviata del Daily ha anche chiesto a Jamie se fosse amico con Rita, dato il tono risolutivo della sua precedente risposta. “E’ stata sul set solo due giorni, non possiamo definirci amici.” Questa l’ennesima stoccata di Mr Dornan.

Antipatia datata da set o risentimento per l’affermazione recente della cantante?

Da tenere d’occhio la lingua biforcuta di Mr Dornan, potrebbe riservarci grandi sorprese e un po’ di pepe in futuro! 😉

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

 

18 commenti

  1. Ana x

    MOMENTO DI AUTENTICO, PURO GODIMENTO!
    Comincio a stimarlo sto Dornan, mi fa cagare ma come tutti gli irlandesi è une balla testa di cazzo!

  2. maddi

    Bisogna riconoscere che la diplomazia non è il suo forte… proprio una testa calda d’irlandese…
    Forse potrebbe valutare di assumere un addetto alle pubbliche relazioni.. con i media non ci sa proprio fare…

  3. Kiki

    Era ora!!! Quella ha rotto! La si vedrà per due nanosecondi in quel film e ne parla sempre ovunque!! nemmeno fosse lei la protagonista!
    VERGOGNA!!
    Odio la gente che vive di luce riflessa! E’ una cantante? Che canti no? Ha bisogno di questi mezzucci per farsi notare? Povera…

  4. Chibi

    Che figuraccia, ma a dire il vero non so se l’ha fatta lui o lei. Quel mondo gira così e se lui comincia a smentire tutto che torni a fare il serial killer nella serie che quasi nessuno vedeva e lasci in pace Hollywood dato che gli va pure stretta da quello che dichiara.
    Sto tale non merita il successo e la visibilità che avrà.

  5. Cinzia

    Sono combattuta tra il godimento per la smerdata che ha dato a lei (e ci voleva proprio finalmente) o immaginare che siamo nelle mani di sto qua che ancora non ha capito come gira il marketing.
    E poi qualche scandalo ci vuole, è tutta così piatta sta pellicola! che palle gente 🙁

  6. Ana Grey

    AH AH AH grande finalmente qualcuno la pensa come me!!! Go Jamie Go!!! 2 giorni sul set e già si crede una diva!!!(anche nei post precedenti l’ho sempre pensato e scritto!!!)

    • Eddy

      Concordo con te!!! Dakota non ha mai detto nulla riguardo al film e questa per un misero ruolo ottenuto si atteggia come se avesse vinto un Oscar…che roba

  7. la fastidiosa

    Ma qualcuno la aveva mai sentita nominare prima del film???? Io pensavo facesse la controfigura di rihanna….

  8. Lady

    La Lady – tritamaron – è tornata!
    Ammetto che godo come un riccio in calore per il fatto che l’abbia smerdata in questo modo plateale, però un po’ di tatto nello smentire una signora ci vuole mio caro “Lord” soprattutto se hai fatto di tutto per entrare nel sistema hollywoodiano anche se ne sei già logoro.
    Quindi piccino e quindi voi tutte, lei non l’avrete mai sentita nominare, ma lui?? CHI ERA LUI che tutti oggi osannano prima dell’investitura a Mr Grey?
    Meditate un po’ su questa domanda e che fra tutti loro se la tirino un po’ meno dato che il famoso film nemmeno ancora è uscito e potrebbe anche rivelarsi una ciofeca clamorosa!
    Auughhh donne!!
    X

    • Marina

      Non hai tutti i torti 😉
      Ma per me lui ha detto ciò per far stare tranquilla la mogliettina che siederà su dei bei cactus quando uscirà il film 😉
      ( si vede che mi sta un po’ sulle palle vero?)

  9. Marina

    Non c’entra nulla ma… conta di portasela sempre dietro ovuuuuuuuuuunque vada la moglie?
    Quando metteranno come dite voi, un po’ di pepe dietro le quinte? Se no credo che i fans si stuferanno al secondo film 😉

  10. Marina

    Bella testa calda Jamie! Non si fa problemi a dire le cose come stanno, per fortuna in quel mondo c’è qualcuno di sincero, anche se a volte la sincerità viene scambiata per arroganza.
    Bravo Jamie !

  11. Samy

    A me non piace nessuno dei due…ma chi si sentirebbe lusingato dalla dichiarazione di lei??
    E poi scusate voi dopo 2 giorni che conoscete una persona la definite “amica”? Io no.
    Posso capire se gli avessero chiesto se è rimasto amico con Dakota….

  12. Sole

    Finalmente c’è qualcuno che la rimette al suo posto quella rana dalla bocca larga! Sempre a parlare a vanvera, acquietati un pò gioia mia! Go Jamie, che non le manda a dire a nessuno!