Rita Ora: “Grazie a Dakota Johnson per tutto l’aiuto sul set di 50 Sfumature”

Rita Ora torna a parlare del film Cinquanta Sfumature di Grigio.

VIDEO

Intervistata da Access Hollywood sul suo ruolo di Mia Grey, sorellina adorata di Christian, la cantante – prestata al cinema –  Rita Ora parla ancora del film dopo il rilascio del trailer.

“Forse entrare in questo mondo delle audizioni e della recitazione e’ una cosa usuale ma ero veramente agitata. Ero molto stressata per aver accettato questa audizione, ma poi sono stata molto felice, non vedevo l’ora di dirlo a tutti.”

Sul set l’attrice ha dovuto modificare il suo accento con quello americano. “Veramente difficile, avevo tutto nella mia testa, mi ripetevo le battute prima di dirle sul set, ma ero molto nervosa che mi dimenticavo tutto quello che avevo imparato.”

Dakota Johnson le e’ stata di grande aiuto per superare questo problema “E’ una mia grande amica ed è stata veramente molto carina a essersi presa cura di me.”

Parlando dell’aspetto di Jamie Dornan confessa: “Non sono una fan della barba, ma è bella la sensazione che da al tatto, col faccino pulito però non è niente male, e nel film ha un aspetto magnifico.”

E’ una grande fan dei libri e li ha letti tutti e tre. “Il film e’ come dovrebbe essere nell’immaginario e rispecchia il fenomeno in questo. E’ stato il mio primo film ed è stato veramente meraviglioso, e’ stato un onore esserci insieme a loro e sto già pensando *Oh mio dio che cosa indosserò per la premiere!*”

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

1 commento

  1. ro

    non so che pensare di rita ora come mia grey…non so ancora se mi convince :-/ di certo avrei preferito qualcun altra, ma staremo a vedere…