Rita Ora e Liam Payne: un film basato su “Grey”?

 

 

Rita Ora e Liam Payne ospiti di Radio Kiss dove si parla, ovviamente di Cinquanta Sfumature di Rosso e del loro brano dalla soundtrack del film.

Una sintesi di quello che hanno dichiarato ai microfoni della Radio.

 

 

Rita e Liam pensano ad uno nome per il fandom di Cinquanta Sfumature. Il primo nome che Liam propone sono le “Grigette”, ma Rita vince proponendo “Sporcaccioni”, o “Maiale”.

 

COME NASCE FOR YOU?

Liam dice di aver inciso la canzone “For You” con Andrew verso Natale e Rita ne era al corrente. Rita sapeva che Liam aveva già registrato la canzone ancora prima che lui sapesse che lei sapesse. Rita, ha poi sentito la canzone, la trovò molto allegra e ritmata, perfetta per il terzo film e per chiudere la sua esperienza con Cinquanta Sfumature.

Liam ammette di non aver mai letto i libri e che probabilmente non lo farà tanto presto. ‘Non sono per me,’ ma li ritiene perfetti per le donne.

Rita interviene dicendo che la saga è per tutti e non per un singolo genere. Rita rivela anche di aver letto il terzo libro solo dopo aver letto il copione del film.

Secondo Rita tutti dovrebbero vedere l’ultimo film perché la saga è stata un grande fenomeno; ha frantumato diversi record ed è stato un vero e proprio momento storico che va ricordato. Per lei è stata una grande esperienza e finire con un singolo nella colonna sonora è stata la ciliegina sulla torta.

Una delle intervistatrici chiede se, dopo il terzo, ci sarà un film su “Grey” – Cinquanta Sfumature di Grigio scritto dal punto di vista di Christian. Liam finalmente capisce che Grey è il cognome del protagonista e scherza sulle sue sfumature. “C’è la possibilità che finisca così,” dice Rita sulla possibilità di un film basato su Grey. (Risposta altamente ambigua)

Rita racconta qualcosa su Mia. “Il mio personaggio viene rapito. Non sto spoilerando nulla!” si scusa quando Liam rimane scioccato dalla notizia. “Basta andare su Google e cercare la trama.”

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.