Continuiamo a scoprire le novità dei prossimi giorni.

rischio letale
In realtà vi avevo già parlato di questo romanzo in altre due occasioni nei mesi scorsi, anticipando trama e copertina, ma ora abbiamo una data ufficiale da parte della casa editrice e le prime pagine in anteprima.


A partire da giovedi 30 gennaio troverete disponibile, ad un prezzo promozionale, l’ebook del primo episodio della “Serie I-Team” di Pamela Clare, autrice americana con trascorsi come cronista di nera da cui ha preso spunto per diversi suoi romanzi.
Rischio Letale” unisce intrigo e passione per una lettura all’ultimo fiato, questo genere, poco conosciuto sino ad ora nel nostro paese, sta rapidamente conquistando le lettrici e allargando la sua fetta di pubblico.
Ai colpi di scena che vi aspetteranno si unisce una copertina alquanto accattivante, che le amanti del cartaceo potranno avere tra le mani a partire dal 13 febbraio.

 

TRAMA:

Molto tempo è trascorso da quando Kara è stata abbandonata dal suo compagno, con un figlio da crescere da sola. Per questo ha imparato a tenere gli uomini a distanza, nascondendo la sua vulnerabilità sotto la corazza di una reporter investigativa che non ha paura di niente e nessuno, tantomeno del senatore Reece Sheridan, carismatico, affascinante e idealista quanto lei. Quando si incontrano per la prima volta volano scintille e il senatore rimane intrigato dal suo coraggio e dalla femminilità così sensuale che certo non emergeva dai suoi articoli. L’attrazione che provano l’uno per l’altra sembra irresistibile, ma la multinazionale su cui Kara sta indagando rimane coinvolta in uno scandalo politico che travolgerà anche Reece, rendendo la loro relazione pericolosa oltre ogni limite. Non abbastanza però da tenerli separati…

 

TROVATE QUI UN ESTRATTO DELLE PRIME PAGINE

LA SERIE I-TEAM E’ COMPOSTA DA:

1 RISCHIO LETALE (EXTREME EXPOSURE)
HEAVEN CAN’T WAIT (NOVELLA)
2 HARD EVIDENCE
3 UNLAWFUL CONTACT
4 NAKED EDGE
5 BREAKING POINT
SKIN DEEP (NOVELLA)
6 STRIKING DISTANCE

 

L’AUTRICE:
Pamela Clare si è avvicinata al mondo dei romanzi in tenera età attraverso la lettura, ma la vera rivelazione è avvenuta durante l’adolescenza con la scoperta dei romanzi rosa.
Laureata in lettere classiche intraprende la carriera giornalistica come cronista e giornalista investigativa, con cui ha vinto numerosi premi, ma il suo obiettivo finale è sempre stato quello di scrivere romanzi. Mettendo a frutto i suoi studi classici e un master in archeologia ha scritto diversi romanzi storici, i suoi preferiti, ma attingendo dalla sua esperienza di giornalista ha dato vita anche a numerosi romantic-suspence.
Vive a Boulder, Colorado, dove ama trascorrere le giornate all’aria aperta insieme ai suoi due figli Alec e Benjamin.

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.