Rimuovete quella scandalosa di Anastasia Steele!

 

Una foto di donna con le spalle scoperte e una mascherina da sonno sugli occhi, in tempi in cui top model in intimo succinto ammiccano da cartelloni pubblicitari sparsi per la città, può suscitare tanto clamore e indignazione?

Si suppone di si se la foto ha un suo “retroscena” ben noto che riconduce chiaramente a un amplesso.

Il fattaccio è successo a Welwyn Garden City, cittadina del Regno Unito, dove il poster che raffigura un’Anastasia in stato di grazia, cioè beatamente coricata e bendata nella Stanza Rossa, è stato aspramente criticato e quindi, inevitabilmente, rimosso dalla parete del cinema che lo aveva avventatamente esposto.

Senza dimenticare tutte le scuse del caso da parte del portavoce della Sala che però, si è portato a casa una bella pubblicità in tempi di prevendita dei biglietti! E ha il coraggio di dichiararsi gravemente dispiaciuto?

Ma che fine ha fatto ora il poster? Sostituito con un innocuo e “natalizio” cartellone de Lo Hobbit.

Possibile che proprio nella “Patria” delle Sfumature, dove cartelloni raffiguranti sexy toys impazzano sulle vetrine in pieno centro, ci si scandalizzi ancora per la Ana Desnuda?

 

 

Foto di WHTimes

– Lucrezia per 50 Sfumature Italia. Tutti i diritti riservati.

 

11 commenti

  1. Giorgia

    Si scandalizzano per così poco???? per una foto dove non si vede NULLA? no comment…..

  2. jennifer

    allora bisogna rimuovere le modelle con il…….al vento………ma non si vede niente…….ma non fatemi ridere che si vede di peggio in giro

  3. PupaInLove

    Il problema è sempre il solito..il tabù!
    il corpo della donna ormai non è più degno di scandali…ce lo propongono in tutte le salse!
    ahimè, purtroppo, il sesso è ancora un tabù!
    e in quella foto probabilmente non viene criticato il nudo (che non c’è!)…ma viene criticata l’immagine dell’orgasmo (è palese che in quella foto Anastasia stia godendo come un riccio! XD)
    quindi ritorniamo sempre al solito punto…il sesso è l’unica cosa che ancora scandalizza!

  4. Giorgia

    Ben altro dovrebbe suscitare tutta questa indignazione…Allora il film non dovrebbero proprio trasmetterlo al cinema..mha

  5. L'amica

    Il fatto è che di donne mezze nude in UK ne ho viste veramente poche in giro, non è esattamente come da noi

  6. Desi

    Si, diciamo che noi italiani facciamo parecchio schifo… Con tutte quelle straniere mezze nude sui cartelloni

  7. Marika

    Se gli inglesi si scandalizzano per così poco allora non possono venire a fare una vacanza qui in Italia che si vede molto di peggio!

  8. Emanuela

    E quel poster sarebbe scandaloso????? Non ho parole!!! Sono proprio ridicoli, si vedono pubblicità di intimo ben più esplicite affisse ai muri delle città!