Una nuova proposta per il ruolo di Christian Grey: Rick Malambri!

Il 27 febbraio scorso la nostra Stella ha realizzato la video storia di 50 sfumature di Nero dove ha inserito – of course 😉 –  la scena del famoso ballo in maschera: tale scena è stata apprezzata su Twitter e sul Tubo da i fans della trilogia. Anche il portale statunitense Sulia ha rilanciato il video  – QUI – sempre con apprezzamenti ancora per la stessa scena. Pochi attimi di video, con un giusto sottofondo musicale, possono dar vita a tutte le pagine del libro in cui viene narrata la festa a casa dei Grey?

Ma nel video era presente solo la scena del ballo?

Assolutamente no! Ma il ballo a quanto pare è rimasto ben impresso nella psiche delle fans 😉

A questo punto, visti gli apprezzamenti e i commenti che quella scena ha generato, inevitabilmente qualcuna ha cominciato a chiedersi: potrebbe ambire al ruolo del miliardario perverso il ballerino e attore Rick Malambri?  Fisico asciutto, lineamenti del viso di indubbio fascino e gran ballerino: tutte qualità che lo accomunano al personaggio inventato da E L James 😉

A voi la visione del video e uno screen della scena del ballo.

 

Cosa ne pensate del cavaliere mascherato per il ruolo di Christian Grey?

IL VIDEO!

Questo articolo è proprietà intellettuale di 50 sfumature Italia, se lo state leggendo su un altro sito che non sia quello appena citato significa grave violazione dei diritti d’autore quindi del copyright.

9 commenti

  1. Ana X

    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII PERFECT!!! è bono, gran fisico e si sa muovere bene (capite che intendo) 😛 va benissimo! Mi piace un casino ^_^

  2. Navie

    Non basta il fisico palestrato o pompato dagli steroidi e la boccuccia…. bisogna essere ATTORI: quindi essere ESPRESSIVI, saper RECITARE, avere la capacità di EMOZIONARE, calarsi nelle oltre 50 SFUMATURE del personaggio…. ovviamente essere anche BELLISSIMI DA PAURA…

    In poche parole: essere MATT BOMER :*

  3. Ana X

    Si Navie è giusto infatti Rick è anche un gran attore e le emozioni che ha trasmesso in questa scena sono da brivido! Non c’è solo Matt come attore..

    • Navie

      Probabilmente abbiamo idee diverse sul concetto di attore e di recitazione.
      Mi pare che il ragazzo in questione compaia in questo video solo nella scena del ballo in maschera in cui tutto fa meno che recitare (e dove tra l’altro non mi pare sia così bravo: si muove a scatti come un robottino).
      Il resto è tutto materiale di repertorio tratto da vari telefilm (Grey’s Anatomy ecc., addirittura anche White Collar in una delle primissime inquadrature in cui compare proprio Matt Bomer al min. 0:06….) Scusa, ma non ci siamo proprio…

  4. Ana X

    Scusa, ma il ragazzo in questione è un ballerino, come fa a muoversi a scatti? Magari può sembrare nella scena, ma oggi ho fatto ricerche su di lui ed era il protagonista di Step Up 3!! nn credo mettano un “robottino” a fare un film sul ballo o.O

  5. Luana

    Secondo me solo Matt ha il fascino dell’amato Cristian Gray……… non vedo nessun’altro uomo in grado di rappresentarlo meglio di lui……..!!!!! Senza nulla togliere agli altri candidati che sono uno più sexy dell’altro………………………. ma Matt sa proprio di Cristian Gray!!!!!!!!!