Vi segnalo questa uscita solo per dovere di informazione, visto che, tranne una rara eccezione, non ho una particolare affinità con questo genere, ma trattandosi della famigerata Sylvia Day credo proprio di non potermi esimere.

angeli ribelli

Le case editrici stanno attingendo a piene mani tra i suoi scritti, sta arrivando praticamente di tutto, tranne quello che più bramiamo: il mitico “Asso.”

Questa volta è la Leggereditore, che a partire dal prossimo 14 agosto, ci propone il primo capitolo di una serie erotic-paranormal.

Angeli Ribelli” fa parte della “Renegade Angels Series”, che comprende tre romanze e quattro novelle collegate tra loro, una serie sexy dai risvolti dark, che vede tre fazioni, tra angeli, licantropi e vampiri, che combattono per la supremazia e il potere.

Come vi dicevo in apertura di articolo, io questa volta passo. Ho la brutta abitudine di immedesimarmi nelle storie che leggo e tra diavoli e vampiri non mi calo bene nella parte. Avrei un debole per un lupo, ma quella, veramente, è tutta un’altra storia!

 

 AGGIORNAMENTO

LA VERSIONE CARTACEA SARA’ DISPONIBILE A PARTIRE DAL 28 AGOSTO

 

ORIGINAL COVER

ORIGINAL COVER

TRAMA

Adrian Mitchell, un angelo immensamente potente, comanda l’unità speciale dei Serafini, le Sentinelle. Il suo compito è quello di punire i Caduti, angeli che sono diventati vampiri dopo aver commesso il peccato di accoppiarsi con gli esseri umani. Per confinarli in zone designate, Adrian si avvale dell’aiuto dei lycan, creature mutaforma irrequiete che ha assunto per tenere sotto controllo e garantire la sicurezza dei suo soldati e del quartier generale.
Ma anche Adrian è stato punito per aver inseguito Shadoe, la donna che ama e che è morta ripetutamente nel corso dei secoli. Ora, dopo quasi duecento anni, ha finalmente ritrovato la sua ultima reincarnazione. E stavolta non vuole lasciarla andare.
Lindsay Gibson, che non ricorda assolutamente il suo passato come Shadoe, prova da subito una feroce attrazione per l’uomo bellissimo e incredibilmente sexy che incontra per caso. Da quel momento in poi viene a conoscenza di un mondo pericoloso fatto di continue battaglie sovrannaturali che ha per protagonisti il suo amante angelo, suo padre vampiro e una rivolta lycan in piena regola. La posta in gioco non riguarda solo il suo amore e la sua vita. Lindsay potrebbe perdere per sempre la sua anima…

 

Renegade Angels Series” è composta da:

0.5-A Dark of Rapture

1-Angeli Ribelli (A Touch of Crimson)

1.1- Adrian: Bonus Material for A Touch of Crimson

1.5- A Caress of Wing

2- A Hunger So Wild

2.5- A Lush Kiss of Surrender

3- A Taste of Seduction

1 commento

  1. sherys

    è praticamente la versione della saga Fallen di Lauren Kate, la storia è identica