Julie Kenner Il genere erotico esploso nel corso nell’ultimo anno non accenna a placare la sua ascesa,il 2013 si annuncia come un anno ad alto tasso hot per la letteratura con tante uscite in programma.

La Random House, la stessa casa editrice americana delle Sfumature, tenta di nuovo il colpaccio anche per questo nuovo anno, con una nuova trilogia pubblicata ieri che inaugura così questo 2013.

Release Me“, questo il titolo del primo volume, scritto da Julie Kenner , avvocato con la passione per la scrittura, ha al suo attivo decine di romanzi di vario genere: romance, urban fantasy, paranormal ed ora il suo debutto con un romanzo erotico. “Release me” è la storia di Nikki, ex reginetta di bellezza fuggita a Los Angeles per scappare dalla prepotente madre e concentrarsi così sulla sua carriera, e Damien, ex tennista professionista diventato ricco imprenditore. Le loro strade si incontreranno e Nikki non potrà resistere ed evitare Damien, un uomo sexy, sicuro di sè, autoritario. Quello che Damien vuole, Damien ottiene. E questa volta vuole Nikki! La loro attrazione è evidente e fuori controllo, una passione e una ossessione che rischia di distruggerli.

Il romanzo ha ottenuto critiche molto favorevoli in America e promette di essere il degno sostituto per gli appassionati delle sfumature e della trilogia Crossfire. Il secondo volume “Claim Me” è previsto per il mese di luglio 2013, mentre il terzo “Complete Me” per dicembre, sempre in America.

Il primo volume è già stato pubblicato in oltre dieci paesi tra cui Spagna, Germania, Turchia, Francia e Regno Unito ,solo per citarne alcuni.

Se vi state chiedendo se vedrà la luce nel nostro paese, non trovando informazioni abbiamo pensato bene di chiederlo direttamente all’autrice che, molto gentilmente, ci ha risposto con un tweet!

La scrittrice ci ha così confermato che anche questa nuova appassionate storia verrà pubblicata nel nostro paese, ma non conosce ancora la data e non cita nemmeno con quale casa editrice.

Non ci resta quindi che aspettare ed ingannare l’attesa con altre storie che a quanto pare non mancano! 😉

Ahhhhhhhhhhh se volete un consiglio su cosa leggere consultate la nostra sezione ‘letteratura erotica’ ! 😉