Ci avviciniamo sempre più alle festività natalizie!! Io adoro queste festività, ma una domanda ogni anno mi angoscia: cosa regalo al mio bello per stupirlo, intrigarlo e fargli passare delle feste indimenticabili? Solita cravatta? Magari argentea? Troppo scontata 😉 Fermacravatta? Gemelli?

No, quest’anno gli regalo ‘il meglio di me stessa’ 😉

Crisi, poco budget a disposizione, raffreddamenti recenti sotto le lenzuola? Si vanno ad aggiungere al ‘non-sapere-proprio-cosa-regalare’? No problem! Daniela Farnese dal sito Grazia.it ha pensato a 7 regali che faranno certamente felice il tuo lui e completamente gratis 😉

Qui riportiamo il primo consiglio, per leggere gli altri 6 cliccate QUI 😉

Buono valido per cena sexy

L’immaginario erotico lega da sempre il cibo al sesso e una cenetta piccante è sempre un regalo gradito. Il trucco consisterà nel preparare il pasto, a base ingredienti afrodisiaci (dalle ostriche al peperoncino, dalle fragole allo zenzero) indossando soltanto biancheria intima e tacchi a spillo. Lasciandoci osservare ai fornelli, in déshabillé, l’eccitazione non sarà procurata solo dalle pietanze, ma verrà stimolata durante tutta la preparazione. E se anche appartenessimo a quella schiera di donne che non sanno distinguere un mestolo da un badile, gli basterà guardarci tra le pignatte, con un microscopico perizoma di pizzo e le calze autoreggenti, per fargli gustare con goduria anche un semplice sandwich al formaggio.

Ora non potete certo interrompere la lettura di questo ‘bignami’ per rendere felice il tuo uomo a costo zero!! 🙂

Immagine di testata articolo by Therese Storc