Raymond Steele: conosciamo Callum Keith Rennie

Approfondiamo la conoscenza con l’attore che impersonerà il papà – non biologico – di Anastasia Steele: Callum Keith Rennie.

Anche in questo caso, la produzione è rimasta fedele al suo mantra: attori non troppo conosciuti nel cast di questa pellicola, nonostante la presenza del Premio Oscar Marcia Gay Harden.  Questa new entry è quasi sconosciuta alla massa, ma certamente famoso nella nicchia dei suoi estimatori.

Di 53 anni, portati splendidamente, viene naturale pensare che la signora Carla – mamma di Anastasia – abbia ottimi gusti in fatto di uomini, dato il suo attuale compagno di set, Bob, interpretato dal bellissimo Dylan Neal.

Con una filmografia principalmente basata su serie televisive, nemmeno troppo di rilievo, Callum è noto forse per il personaggio di Lew Ashby in Californication. E’ un attore dotato e anche se non si è mai messo particolarmente in luce, i riconoscimenti non gli sono mancati. Può vantare numerosi vittorie in premi canadesi e altrettante nominations. Ricordiamo che Rennie, anche se nato in Inghilterra, è cresciuto in Canada e risiede a Vancouver.

Della vita privata le fonti riportano un problema di alcolismo in età neanche troppo giovanile. Ha abbandonato il college campando dei soliti lavoretti saltuari come una buona parte di aspiranti attori. Il fatto che nessuna fonte riporti di una moglie o compagna o ex, ha fatto nascere la leggenda di una presunta omosessualità.

Gallery Callum Keith Rennie

 

Un VIDEO appropriato… 😉

Fonti: Wiki IMDb

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

9 commenti

  1. alessandra

    un altro papa’ bello..vi prego team fifty fate tombola con Carrick

  2. Ida

    E’ proprio un bell’uomo. Una persona molto positiva. Tanto che si prenderà cura di Ana dopo il divorzio con la madre. Un patrigno insolito e fuori dalla norma.. Direi che i papà e le mamme sono stati molto ben scelti. I giovani, forse, un po’ meno, soprattutto gli uomini. Ma va bene così. Spero che anche Carrik sia all’altezza degli altri. Se non sbaglio deve avere gli occhi azzurri e, direi che, dalla descrizione della James è proprio un bel tipo.

  3. Ida

    Accipicchia che video!!!! Non lo avevo visto prima di fare il mio precedente commento. Può fare concorrenza a CG. con queste scene erotiche. Peccato che il suo ruolo nel film sia molto marginale e che si deve accontentare di fare il bravo papà di Anastasia.

  4. Lady

    mmmmmm perbacco!!! Sti cazzi!! Video hot! Mi ripeto: in questo film fanno a gara per far passare il protagonista, un po’ sfigatello di suo, in secondo o terzo piano! Son tutti più affascinanti e sexy di Christian!!

  5. Lau

    Finalmente il signor steell!faccia giusta da paparino un po’ orso, non rientra nei miei canoni di bellezza preferisco la carne fresca…io che tanto fresca non sono,hehe!

  6. May

    Mica male papà Ray altro che pensierino ci farei su quest’uomo.

  7. Desi

    Molto affascinante, ma come militare, o ex, ce lo vedo poco….