La trama o il finale dei libri alle volte non ti soddisfa pienamente? Arriva il libro che fa al caso tuo 😉

RAGAZZA ENTRA IN UN BAR“Ragazza Entra in un Bar” è  il primo libro interattivo digitale in anteprima mondiale – edito da Rizzoli First – disponibile solo in versione eBook in prossima uscita il 5 luglio.

Avrete modo di decidere voi come far proseguire il racconto scegliendo tra le varie opzioni, tutte vi condurranno a sexy e piccanti avventure per una notte davvero indimenticabile.

La protagonista non ha un nome proprio per permettere al lettore di immedesimarsi meglio nell’avventura.

Come ogni donna che si rispetti la serata ha inizio davanti alla scelta del guardaroba, nello specifico quello intimo 😉

La vostra scelta, da quella più pragmatica a quella più audace, darà il via alla vostra avventura tra affascinanti uomini – dalla rockstar all’uomo d’affari –  all’insegna della scoperta del piacere. Una lettura allo stesso tempo divertente ed altamente hot.

A mio avviso questo libro interattivo è perfetto per un pomeriggio in compagnia delle amiche sotto l’ombrellone, una sorta di test per mettervi alla prova e rendere ancora più bollenti le vostre giornate 😉

 

LO TROVATE DISPONIBILE SU AMAZON CLICCANDO QUI, E QUI SU ITUNES UN ANTEPRIMA GRATUITA

 

TRAMA:

Salire con una guardia del corpo sull’Aston Martin del suo boss, accettare l’invito nella sala vip da parte di una rockstar o quello
di un ricco uomo d’affari, un po’ Christian Grey, un po’ George Clooney, per sperimentare nella sua lussuosa suite i giocattoli chiusi nella ventiquattrore di pelle. Sono solo alcune delle sexy opzioni che potrai scegliere di vivere nel primo ebook a bivi in anteprima mondiale in cui sei tu a scegliere il partner con cui vivere una torrida avventura erotica.
“Ragazza entra in un bar” è il primo romanzo a bivi in digitale in cui ogni tua scelta condizionerà l’andamento e lo svolgimento finale della trama: in qualunque posto tu decida di andare, ogni svolta ti permetterà di fare un incontro indimenticabile. Tocca te scegliere, e (quasi) ogni possibilità apre le porte a una diversa avventura sexy, unica e appagante.

MA ATTENZIONE A NON VOLERE L’IMPOSSIBILE… CHI TROPPO VUOLE, NULLA “STRINGE”!!

 

ANTEPRIMA MONDIALE ASSOLUTA. DISPONIBILE SOLO IN DIGITALE

 DAL 5 LUGLIO

L’AUTRICE:

Helena S. Paige è lo pseudonimo dietro cui si nascondono tre amiche. Paige Nick è romanziera e copywriter pluripremiata. Tiene una rubrica settimanale sull’edizione sudafricana del Sunday Times nella quale parla di sesso, sentimenti e follie varie. Helen Moffett è scrittrice free-lance, poetessa, editor, attivista e professoressa universitaria. Tre le sue molte passioni figurano anche il cricket e il flamenco. Sarah Lotz è sceneggiatrice e autrice di romanzi con un debole per gli pseudonimi. Come S.L. Grey, scrive romanzi horror insieme al collega scrittore Louis Greenberg. Con la figlia Savannah e lo pseudonimo Lily Herne, firma una serie di romanzi per giovani adulti.
Come Helena S. Paige, le tre amiche hanno dato vita alla prima serie di libri-game “sexy” per lettrici appassionate ed emancipate, decise a rivendicare il controllo delle proprie fantasie erotiche. La struttura a bivi della narrazione consente a ciascuna di costruire la propria avventura su misura, dove il lieto fine è sempre assicurato.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

Questo è un articolo del sito 50 Sfumature Italia.