Rachel Skarsten: “Andrea ha un ruolo interessante nel romanzo e nel film”

 

Un nuovo sexy photoshoot per Rachel Skarsten, l’attrice di origine canadese che nel primo film della trilogia Cinquanta Sfumature impersona Andrea, segretaria di Christian Grey, per la rivista Da Man Magazine.

 

“Andrea è assistente di Christian Grey. È intelligente e capace. Lei è anche bionda e, quindi, non è il suo tipo fisico. Con questo è libera di avere un rapporto strettamente professionale e platonico con lui, a differenza della maggior parte degli altri personaggi femminili. Questo significa che lei ha un ruolo femminile interessante nel romanzo e del film.”

 

Una strana logica quella di Rachel nel determinare l’importanza di un personaggio. Vedremo anche quanto tempo apparirà nella prima pellicola. Chissà se poi ci sarà anche nei sequel.

E sulle alte aspettative intorno a questa pellicola lei ribatte:

 

“Abbiamo girato il film un anno fa e ho dovuto mantenere sul mio ruolo un segreto totale. Non potevo nemmeno dirlo ai miei amici, quindi non è parso vero fino ad ora. Quando il trailer è uscito, la sua popolarità mi ha colpito perché il mio volto è stato visto da oltre 200 milioni di persone in un solo giorno! Detto questo, non è possibile essere troppo coinvolti nella campagna pubblicitaria o si corre il rischio di perdere credibilità. Ho imparato che il mondo dello spettacolo è un bersaglio mobile, e io cerco solo di rimanere concentrata su questo momento.”

 

Per vedere tutto il photoshoot cliccate sulle foto sotto!

 

rachel-skarsten-goes-topless-for-da-man-06[1]

 

rachel-skarsten-goes-topless-for-da-man-02[1]

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

2 commenti

  1. rossella

    Una delle poche attrici che corrisponde alla descrizione del libro…..!!!!