Racconto Inedito – “Risveglia la mia Anima” – La Raccolta

Come promesso, mi sono messa all’opera e sto completando le raccolte mancanti dal nostro archivio e, quella quest’oggi, è dedicata al racconto di Lisa terminato qualche mese fa, nel gennaio scorso, per essere precisi.

Risveglia la mia Anima” racconta la storia di Olivia e Matt, il bel dottorino  che aveva conquistato molte di voi, le più affezionate dei nostri racconti sicuramente lo ricorderanno, mentre le new entry potranno recuperarlo e fare ora la sua conoscenza.

Un racconto che mi aveva affascinato per un primo incontro molto erotico ed insolito, decisamente scoppiettante che, a mio avviso, meritava di essere sottoposto alla vostra attenzione.

Di seguito trovate l’elenco di tutti i capitoli, anche in questo caso, come nel precendente, quattordici più l’epilogo. Come al solito, cliccando su CAPITOLO seguito dal numero, il link diretto per la lettura.

So che molte di voi stanno soffrendo di crisi di astinenza per mancanza di nuovi racconti, l’unico giorno in pubblicazione al momento è quello del venerdì con la storia di Samy, ma continuate a seguirci fiduciose, perchè presto ci saranno sorprese in arrivo che sono sicura vi faranno piacere 😉

 

risveglia la mia anima-1 capitolo.jpg

 

-RISVEGLIA LA MIA ANIMA – 

CAPITOLO 1

CAPITOLO 2

CAPITOLO 3

CAPITOLO 4

CAPITOLO 5

CAPITOLO 6

CAPITOLO 7

CAPITOLO 8

CAPITOLO 9

CAPITOLO 10

CAPITOLO 11

CAPITOLO 12

CAPITOLO 13

CAPITOLO 14

EPILOGO

E come sempre…

Buona lettura!

1 commento

  1. ROSY C.

    Ho letto questo inedito tutto dun fiato, l’ho trovato sta mattina curiosando nel sito e non sono riuscita a fermarmi l’ho divorato in poche ore, l’ho trovato molto bello, intrigante ed emozionante, il primo incontro poi rimarrà nei miei pensieri per molto tempo, complimenti Lisa, davvero complimenti spero di trovare altri tuoi inediti continuando a curiosare nel sito, se vuoi mandarmi qualke titolo sarò molto felice di poter leggere ancora qualcosa di tuo.