Una selezione di titoli per le amanti delle emozioni forti! E quando dico forti intendo davvero bollenti 😉

Tutti questi libri non sono consigliati a un pubblico di lettori troppo sensibili a determinati argomenti: eros spinto, perverso, mancanza di sentimenti.

Sono tutti titoli tratti da Amazon disponibili in eBook. Tutti questi racconti sono brevi, tenete presente che il basso costo è anche per via delle poche pagine che si potranno leggere su questi mini-libri erotici, e sono destinati assolutamente ad un pubblico adulto. A seguire una selezione di proposte rappresentative della categoria erotica.

[warning]Lettura non consigliata ad un pubblico di minori[/warning]

 

SCHIAFFEGGIARLE LE CURVE – Racconto breve –

SINOSSI:

E’ la più recente pubblicazione dell’autore di bestseller internazionale Alex Anders ed è per chi ama le storie brevi in cui donne in carne non solo ottengono ragazzi favolosi ma anche qualche sculacciata.
Bella Jacobs pensava che il suo corpo formoso le impedisse di trovare un bel ragazzo. Dylan Cole, il suo miglior amico dal corpo magro, addominali scolpiti e sguardo meraviglioso non la pensava così. E ogni volta che Bella non era d’accordo lui se la metteva sulle ginocchia per darle qualche sculacciata amichevole come punizione. Ma quando la sua mano smise di sculacciarla per iniziare a carezzare in modo seducente il sedere nudo di Bella, le fece accendere la passione profondamente nascosta per Dylan, tanto da dover farla decidere se la passione cambierà le loro vite per sempre.
9500 parole.

QUI per tutte le info.

 

 

 

PUNIZIONE LEGALE – Racconto breve –

SINOSSI:

Holly è una bella e formosa assistente in uno studio legale. Ha sempre svolto il suo lavoro in maniera impeccabile ed è sempre puntuale. Quando il suo ragazzo la lascia, però, comincia a distrarsi sul lavoro. Questo la porta a compiere un errore in un importante caso, mandando così il suo capo su tutte le furie. Invece di licenziarla, tuttavia, il signor Bruland decide di farle un’offerta: dovrà firmare un contratto che la renderà schiava e completamente sottomessa al mondo di dominazione sessuale che l’uomo deciderà di infliggerle. Holly è eccitata all’idea ma cerca di nasconderlo. Ha sempre desiderato di essere dominata e aveva sempre voluto che fosse lui a farlo. Firmerà il contratto e ora apparterrà a lui.  “Oggi non ci sono safeword per fermarmi. Non meriti neanche un briciolo di pietà o indulgenza”. Lo sguardo negli occhi di Holly era a metà fra lo shock e la lussuria.

QUI per tutte le info.

 

 

SODDISFARE IL MILIARDARIO – Racconto breve –

SINOSSI:

LEI HA FATTO TUTTO PER GLI ALTRI– Annie Hill non è mai stata apprezzata dai ragazzi. Lavorava 40 ore alla settimana per mantenersi gli studi e poi 60 ore per pagare quelli del fratello minore. Era indipendente, autonoma e non aveva bisogno di nessuno, specialmente di un uomo… o almeno così pensava.

LUI VUOLE FARE TUTTO PER LEI – Sola e annoiata, Annie viene avvicinata da un gentiluomo elegantemente vestito, Jarvis. Il suo ricco principale vuole assumerla come compagnia per la cena in cambio di un attico, un generoso salario e di un rimborso spese a 5 zeri per il guardaroba. È un’opportunità che Annie non può lasciarsi scappare e solo dopo aver vissuto come una principessa per tre mesi incontra il suo bel benefattore. Fissando lo sguardo nei suoi occhi mentre le luci del panorama notturno della città brillavano dietro di lui, tutto sembrava perfetto.
MA C’E’ LA TRAPPOLA – Annie, alla quale era stato promesso che il sesso non era richiesto, impara quanto difficile sia resistere alla volontà di un potente, dominante uomo che ha cambiato la sua vita. E combattendo i suoi desideri in ogni fase del percorso, il suo benefattore le offre tutto quello che avesse mai potuto desiderare in cambio di una sola cosa; l’accettazione di quello che aveva avvolto in una piccola scatola d’argento. Scartando nervosamente il pacco senza pretese, quello che vi trova all’interno la conduce in un mondo di piaceri sessuali inimmaginabili, cambiando la sua vita per sempre.
QUI per tutte le info
RAPITA E DOMINATA – Racconto breve –
SINOSSI:
Quando il fidanzato le chiede di fare una lista di tutte le sue fantasie, non importa quanto estreme o bizzarre possano essere, Virginia Timber non crede che il “gioco” sarebbe potuto andare oltre. Ma quando viene bendata, legata e rapita durante la sua solita passeggiata notturna si ritrova preoccupata… È possibile che Jake sia andato così oltre in questo gioco sessuale? O è stata veramente presa e forzata a sottomettersi a un gruppo di vogliosi stranieri?
QUI per tutte le info

 

 

 

 

COME DESIDERA IL MILIARDARIO – Racconto breve –

SINOSSI:

Esaminò le linee della lunga vettura. Era parcheggiata di fronte all’ingresso, doveva essere quella degli sposi. La sua amica del college le aveva spiegato che lui era benestante di famiglia. La limousine doveva essere la loro, ma c’era il suo sconosciuto ad offrirla come rifugio. Era sbagliato e lei lo sapeva. Ma, subendo l’irresistibile attrazione, scese le scale perdendo sempre più le sue inibizioni nell’avvicinarsi. Scivolando oltre l’uomo che odorava di quercia, entrò per la prima volta in una limousine. Era lussuosa e spaziosa. E quando la porta si chiuse dietro all’uomo vestito di grigio, tutto ciò che riuscì a fare fu accomodarsi ed aspettare che lui l’afferrasse. Ciò che sentì Rebecca all’inizio, mentre i suoi occhi verdi scendevano su di lei, furono le sue labbra calde sul collo. La sensazione le tolse il respiro. Sepolta nei sedili in pelle, sapeva di essere già completamente presa dall’estasi. E quando le sue mani toccarono l’interno coscia tra le sue gambe chiuse, lei deglutì. Anche con la sua poca esperienza sessuale, sapeva che il suo deglutire significava che si stava bagnando.

 

QUI per tutte le info