Continua il nostro viaggio all’insegna della scoperta e ricerca della narrativa erotica più estrema.

Il nostro obiettivo è quello di soddisfare le curiosità e le esigenze di tutte voi che ci leggete e per questo motivo la nostra scelta è così ampia e varia ed è finalizzata ad accontentare tutti. Questa nuova selezione è destinata a chi è in cerca di emozioni forti, le più romantiche faranno meglio ad optare per altre proposte che arricchiscono la nostra sezione, vista la mancanza totale di sentimenti in queste particolari scelte! 😉

Prometto che al più presto vedrò di soddisfare anche le amanti dei “cuori e fiori”! 😉

[warning]Lettura non consigliata ad un pubblico di minori[/warning]

SCHEDA LIBRO: DONNE

 

Autore: Charles Bukowski

Donne. Fin dall’inizio, e per tutte le sue trecento pagine, il romanzo è la confessione esplicita, quasi ostentata, di una passione stregante: le donne per Bukowski sono un’attrazione costante, un bisogno che non conosce pause e che non si arresta neppure di fronte alle situazioni più disagevoli, o riprovevoli, o disgustose. No, la ricerca del narrante non si arresta di fronte a nulla, forse perché l’amore, e la lotta, tra i sessi è per lo scrittore americano il mezzo più sicuro per tenersi in rapporto con la realtà. In questo, che è il suo romanzo più esplicitamente erotico, Bukowski racconta con strepitosa immediatezza le sue – vere o immaginarie – avventure d’amore. Storie tumultuose, incontri sguaiati e grotteschi, memorabili o miserabili prodezze, dialoghi enormemente e quasi commoventemente sboccati, sullo sfondo di un’esistenza randagia, segnata da maratone alcoliche, gravata dalla continua e assillante ricerca di denaro, vissuta sempre e rigorosamente on the road.

 

Per info cliccate QUI

 

SCHEDA LIBRO: DIETRO LE PORTE

Autore: Alina Reyes

Un uomo e una donna entrano, attraverso il simulacro di un piccolo circo, nel regno di Eros: un complesso labirinto di scuri e lucenti corridoi. Dietro a ogni porta trovano una nuova esperienza sessuale, ma anche altre, diverse avventure. Chi legge potrà infatti scegliere il suo percorso, seguendo i suggerimenti dell’autrice ma anche deliberatamente scostandosi da essi, e delineare in tal modo l’architettura di questa traversata erotica degli specchi. E, ultima invenzione dell’autrice, speculare sarà la lettura perché il libro si può leggere da tutte e due le parti: dalla parte di lui e (rovesciando il voume) dalla parte di lei.

 

 

Per info cliccate QUI 

 

 

SCHEDA LIBRO: CORPO  DI DONNA

Autore: Alina Reyes

Amare i corpi… Amare la vita: è il messaggio che apre questo libro di Alina Reyes che racconta le sue passioni, le sue esperienze, i suoi incontri con altri corpi. Ne emerge la riflessione di una donna sul piacere, l’amore, la scrittura, la sofferenza, oltre che su pulsioni e fantasie spesso inconfessabili. Alina Reyes indaga l’intimità e il desiderio, e guarda al corpo non come a una macchina, a un oggetto che possediamo, ma a quel complesso di carne, sangue, pelle che noi siamo: tutto dev’essere amato e “animato”, affinché prenda vita e non resti solo un’illusione. Per questo l’autrice dà voce ad alcune parti del suo corpo che, lungi dall’essere pezzi intercambiabili e muti, ci raccontano i loro sogni, rivelandoci desideri nascosti e gioie inattese.

 

Per info cliccate QUI

 

 

 

SCHEDA LIBRO: LA SETTIMA NOTTE

 

Autore: Alina Reyes

Una stanza d’albergo, una relazione che si consuma nell’arco di sette notti, il sesso come culmine e punto d’arrivo di una strategia sottile, che trova la sua forza irresistibile nella lentezza ambigua ed estenuante delle attese. Alina Reyes ritorna ai temi e alle atmosfere del suo primo romanzo, raccontando una storia in cui vibrante erotismo e fisicità pura si alternano e si mescolano continuamente.

 

 

Per info cliccate QUI

 

 

 

 

Se volete indicarci titoli di libri o racconti erotici mandate una e-mail: verranno inseriti nel prossimo articolo.

Ricordiamo che queste non sono recensioni ma semplice presentazione di testi erotici.