“Ho una proposta per te.”

The Bet Series

 

Inizia così il triangolo sentimentale di questo romanzo. Lui, lei, l’altro. Ovvero Jake, Kacey e Travis: i due fratelli Titus e la ragazza della discordia.

Quello che Sei per Me” è il primo capitolo della serie “The Bet” dell’autrice americana Rachel Van Dyken, molto apprezzata nel suo paese anche per la serie “Ruin”, di prossima pubblicazione in Italia sempre dalla Nord,  casa editrice che si è aggiudicata i diritti anche di questa prima opera rendendola disponibile a partire dal prossimo 15 maggio.

La serie “The Bet”comprende altri due appuntamenti: “The Wager”-  uscito nell’ottobre scorso -, e “The Dare”, ancora in fase di lavorazione.

thebet.jpg

 

Non vi anticipo niente per quanto riguarda i capitoli successivi della serie, rischierei di svelarvi dettagli che compromettano la lettura del primo. Posso solo dirvi che ogni romanzo vede protagoniste diverse coppie, non aggiungo altro.

Non vi resta che cimentarvi con la lettura e scoprire chi dei due fratelli Titus la spunterà!

 

 

Quello che sei per MeTRAMA

È bastata una notte per mandare in frantumi l’esistenza di Kacey Jacobs. Da allora, lei ha abbandonato gli studi, si è trasferita in un’altra città e ha trovato un lavoro. Ma, proprio quando pensava di essersi lasciata tutto alle spalle, ecco che il passato torna a bussare alla sua porta. Letteralmente. Jake Titus si presenta da lei  per chiederle aiuto. D’istinto, Kacey vorrebbe cacciarlo subito via, ma come rifiutare un favore al suo unico, grande amore? In fondo si tratta di andare a casa dei genitori di Jake e di fingersi la sua fidanzata per un weekend. Un weekend in cui, magari, Kacey potrebbe fargli capire di essere davvero la ragazza giusta per lui. Purtroppo nessuno l’ha informata che tra gli invitati ci sarebbe stato pure Travis, il bellissimo – e odioso – fratello maggiore di Jake…
È solo un’occasione tutto ciò che desidera Travis Titus. Da bambino ha scommesso con Jake che, una volta diventato grande, avrebbe sposato Kacey. E, nel corso degli anni, le ha provate tutte per fare colpo su di lei: inutilmente. Anzi, sembra proprio che Kacey non lo possa sopportare. Ma adesso lui è una persona diversa, e vuole confessare a Kacey i suoi sentimenti. Saranno sufficienti due giorni per conquistare il suo cuore, o dovrà rassegnarsi a guardare la donna della sua vita cadere tra le braccia del fratello?