Dopo la passione e il brivido del Romantic- Suspence è la volta di una commedia romantica e divertente.

bannerHome4Cuori

Letture per tutti i gusti e gli umori!

Un altro appuntamento con i romanzi Leggereditore da segnare in agenda, disponibile sempre a partire dal 6 marzo per la versione ebook e fine mese, 27 marzo, per quella cartacea.

Il romanzo è scritto dall’autrice america Stephanie Bond, molto prolifica nel genere romance. Ha al suo attivo una cinquantina di romanzi circa, di cui diversi già pubblicati nel nostro paese nelle collane edite Harlequin Mondadori.

Quattro Cuori e un Matrimonio“, dal titolo originale “Stop the Wedding“, è una commedia romantica, frizzante e divertente che promette di strapparvi più di un sorriso. Uno di quei romanzi dal tenere nel cassetto per tirare su il morale in quei momenti no!

 

CopOne4Cuori_largeTRAMA:

Annabelle Coackley è una giovane avvocatessa in carriera, assai preoccupata per il fatto che sua mamma, vedova e un po ingenua, sta per sposarsi con un vecchio attore, famigerato per aver già ben cinque matrimoni alle spalle. Eppure la madre è innamoratissima e vuole persino che lei faccia da damigella!Ma Annabelle non ha nessuna intenzione di rassegnarsi a questidea e si precipita ad Atlanta per salvare sua madre dalle grinfie di quel Casanova da strapazzo. Ma non ha messo in conto che anche il futuro sposo ha un figlio, Clay, che come lei si oppone con decisione alle nozze temendo che il padre sia caduto nella trappola di una cacciatrice di dote.Certo, i loro punti di vista non coincidono affatto, ma Annabelle e Clay hanno ora lo stesso obiettivo: fermare il matrimonio a ogni costo. E tra dispetti, equivoci, battibecchi e baci rubati, questa missione li unirà molto più del previsto…

 

 

 

 

L’AUTRICE:

Stephanie Bond ha scritto oltre cinquanta romanzi, che l’hanno resa famosa come autrice di commedie sexy. Originaria del Kentucky, prima di diventare scrittrice è stata programmatrice informatica.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.