Prossimamente il primo movie teaser di “Ugly love”

Una piccola sorpresa trovata dentro l’uovo di Pasqua.

Infatti, proprio nella giornata festiva, è stato annunciato dal profilo ufficiale del film “Ugly Love” l’arrivo, prossimamente, del primo movie teaser dedicato alla pellicola ed interpretato da Nick Bateman, il modello-barra attore, che vestirà i panni del pilota Miles Archer.

archer

L’annuncio è stato fatto mostrando proprio una foto tratta dal video ancora in fase di lavorazione, rilanciata poi in seguito anche dalla stessa Hoover – autrice del romanzo come ben sapete – e dal regista della pellicola con il commento – scatto sotto – “guardate un pò che cosa sto editando al momento” e poi ancora  “Ugly Love teaser coming soon – get ready”, ovvero le prime immagini di Ugly Love in arrivo, state pronte.

love

E chi si muove, siamo nate pronte!

Lo stesso Nick non è stato con le mani in mano, ricordando alle fan l’appuntamento con la prima clip riproponendo lo scatto che lo ritrae nelle vesti del pilota ma, questa volta, in full color, sempre per la gioia dei nostri occhi.

IMG_2290

Quindi, mie care, rimanete sintonizzate, il nostro pilota preferito è decollato in volo, aspettiamo il suo atterraggio!

Trovate QUI tutte le precedenti news sul nuovo film in uscita.

 

DISPONIBILE NELLA VERSIONE IN LINGUA INGLESE

20 commenti

  1. Veronica80

    Sono davvero curiosa per questo libro, ho letto recensioni entusiastiche, quando arriva la versione italiana?
    Ho letto “forse un giorno” che mi pare essere della stessa autrice ed è davvero molto carino 🙂

    • Stella

      Sembra previsto per giugno, ma ancora non abbiamo conferme.
      Comunque tranquille, quel giorno l’annuncerò con le trombe.
      Si, “Forse un Giorno” è sempre della Hoover, ma questo è anche meglio.

      • Stellina

        Ciao Stella!!!
        Io proprio grazie a te ho letto “Forse un giorno” e mi sono innamorata della Hoover poi mi son lanciata su Ugly Love in inglese…senza parole, davvero, strastrabelloooooo, il primo e dolce, ma quest’ultimo e proprio, proprio…..incredibile!!
        Non si capisce vero che mi ha sconvolto e ribaltato il cuore come un calzino??!!;-D

      • Veronica80

        Grazie Stella 🙂
        Leggo appassionata tutti i tuoi consigli 😉
        Non mancherò anche con questo libro…

    • Chiara

      veronica leggi anche tutto ciò che sappiamo dell’amore…io,sentendone parlare bene di quest’autrice ,ho letto entrambi i libri in tre giorni….e ora non vedo l’ora esca ugly love in italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      • Stellina

        Ciao Chiara! Ti sono piaciuti i libri?? Hai letto “Le coincidenze dell’amore?”…è molto bello e affronta temi un po’ duri, ma i protagonisti vincono su tutto! Ugly love è più maturo e la Hoover qui si cimenta nell’erotico e secondo me ha creato nella mente e sulle pagine delle immagini straordinariamente belle perchè unisce sesso ed emozione pura solo come lei sa fare!!! Non vedo l’ora anch’io che tutte possiate leggerlo!!

        • Chiara

          siiiiiiiiiiii li ho divorati!!!!!!!!!!!!!!!!!no questo mi manca,ma provvederò presto!!!!!mi piace molto il suo modo di scrivere….fa immedesimare,emoziona,arriva dritto al cuore!!! rimpiango di non capire nulla di ingleseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a quest’ora avrei letto ugly love in lingua originale!! (oltre ai capitoli successivi di “tutto ciò che sappiamo dell’amore” )

      • Veronica80

        Ciao Chiara è un piacere ritrovarti 🙂
        Seguirò il tuo consiglio più in la perché sono impegnata con la nuova serie della Malpas One night l’avevo ordinato 2 mesi fa, mi aveva stregata con il lord del maniero e ora spero di fare il bisssss 😉
        Ci si sente in giro, un abbraccio 🙂

        • Costanza

          I commenti di questo post sono così entusiastici, che dovrò annotare questo titolo tra le prossime letture. 🙂

          Un saluto a Veronica e un ben tornata a Chiara!! <3

          • Veronica80

            Ciao Costanza, questa autrice è davvero brava io ho letto “forse un giorno” e mi sono commossa, e io come avrai capito non sono una tanto delicata 😉
            Quindi per le più romantiche potrebbe essere un colpo ferale 🙂
            Consigliatissimo!!!

  2. Stellina

    Mi si riempie il cuore di gioia!!!!!!Fantastico, non vedo l’ora… saranno pochi secondi ma riempiranno gli occhi di pura bellezza!!!
    Io sto rileggendo il libro in inglese per cercare di carpire ogni singola sfumatura e devo dire che ogni volta è sorpendentre entusiasmante, spacca-cuore, straziante ma in quel modo che ti fa tornare e ritornare sulle pagine immaginandoti le scene che prenderanno vita con il film…e poi la ciliegina sulla torta LUI Nick Bateman, non so come se la cava come attore ma è perfetto è Miles.
    Veronica credo che in Italia uscirà a giugno, non perdertelo!!!!!!

    • marina b

      Dove hai preso libro in inglese? gia ho sentito sui siti internazionali di questo romanzo e ne parlano talmente bene, addirittura ancora meglio di 50 SDG, cosi ho letto appunto su social inglesi, e davvero bello come dicono?

      • Stellina

        Ho comprato un ebook per il kindle. I migliori soldi che abbia mai speso;-D. Ho buttato tanti di quei soldi per storie insulse e ripetitive in passato…
        Non so cosa dirti in merito al confronto con 50 shades, non mi sento di pragonarli…. so solo che io l’ho adorato e ci sono delle scene scritte magistralmente e letteralmente da infarto. Spero che una volta uscito in italiano faccia impazzire anche chi non l’ha ancora letto, merita!!!

    • Veronica80

      Ciao Stellina il tuo entusiasmo è contagioso 🙂
      Non vedo l’ora di leggerlo 😉

  3. ida

    Adoro la Hoover e tutti i suoi libri che ha pubblicato sono miei.
    Aspetto con trepidazione questo libro ed anche il seguito di “Tutto ciò che sappiamo dell’amore”. So che ci sarà il seguito. Mi sapete dire qualcosa a proposito? Grazie! Siete fantastici per tutti gli aggiornamenti che ci fate avere.

    • Stellina

      Ciao Ida, anch’io ho letto recentemente “Tutto quello che sappiamo dell’amore”, e mi è piaciuto molto e anche commosso non poco per vicende personali. La Hoover riesce ad emozionare con una semplicità disarmante e poi ha delle idee in quella testa che sono fenomenali. Devi assolutamente leggere Ugly love appena esce!!!!!

    • Stella

      Al momento no, non appena ho nuove info vi aggiorno subito