Promemoria: riassunto di tutte le uscite di marzo

Sembravano poche, invece anche questo mese portiamo a casa un bel bottino, in termini editoriali, si intende. Sono una quindicina, o poco più, i romanzi che vi ho segnalato questo mese e di cui vi lascio di nuovo un piccolo promemoria, per fare mente locale su quali avete già acuistato e letto con passione e quali, invece, dovete ancora recuperare.

Di seguito trovate tutto l’elenco completo, come sempre, cliccando sul titolo trovate tutte le info sui romanzi proposti, sinossi e link per l’acquisto, oltre a qualche mio consiglio su quali assolutamente non perdere.

 

-MARZO 2015-

5 marzo – Fire di Jennifer Probst (1° Dark Blessings Series) – Corbaccio

5 marzo – Sono tua di Evie Hunter (3° Pleasures Series)   – Newton Compton

7 marzo – Irresistibile furfante (1°Rules of Scoundrels) di Sarah MacLean – Romanzi Mondadori

10 marzo – La Colpa di Sara bilotti (2°trilogia) – Edizioni Enaudi

10 marzo- Chiedimi di amarti di Sylvia Day (1° Serie Georgiana)– Mondadori –Collana Omnibus – Ristampa –storico

10 marzo cartaceo – Le Note della Passione 3. Mi avrai di CD Reiss – Sperling & Kupfer

12 marzo – Tutto ciò che sappiamo dell’amore di Colleen Hoover (1° Slammed Series) – Ristampa – Fabbri Life

17 marzo ebook – La Mia Fuga più Dolce (2° My Favorite Mistake Series) – Harlequin Mondadori – 31 marzo cartaceo

19 marzo – Tu mi cercherai di Emma Chase (4° Tangled Series) – Newton Compton

19 marzo- Sei il Mio Sole anche di Notte di Amy Harmon (singolo)  –Newton Compton

26 marzo  – Perchè ci sei tu di Gail McHugh (2° Collide Series) – Newton Compton

26 marzo – La Ragazza dagli Occhi Scuri di Lisa Kleypas – (4° Travis Family Series) –Leggereditori (solo versione digitale – cartaceo 16 aprile)

26 marzo – Nascosti nell’Ombra di Maya Banks (3° KGI Series) Leggereditore – ebook

28 marzo – E adesso…Baciami  di Alice Vezzani(2°S&J Series) self-publishing

31 marzo – E adesso ci sei tu. Un amore a Jamaica Lane di Samantha Young (4° On Dublin Street Series) –Mondadori

31 marzo – Amami o Lasciami di Claudia Carroll – Harlequin Mondadori

 

Vi ricordo che trovate QUI tutte le proposte del mese di febbraio.

 

keep-calm-and-read-a-book-358

 

I ROMANZI LETTI QUESTO MESE E CHE VI CONSIGLIO DI NON PERDERE

– Irresistibile furfante (1°Rules of Scoundrels) di Sarah MacLean

Amo il genere storico, alla follia, e non ne ho mai fatto mistero. In tutti questi anni ho talmente stressato tanto le mie compagne di letture che sono riuscita pure nell’intento di convertirne qualcuna. Questo romanzo è il primo di una nuova serie, spin-off della già conosciuta “Love by Numbers”e degno seguito, un crescendo di stile, azione e passione per questa autrice, diventata una delle mie preferite. Un imperdibile viaggio in epoche a noi lontane tra scandali, libertini  e sale da ballo gremiti di pettegolezzi sussurrati ad ogni battito di ventaglio.

 

-Tutto ciò che sappiamo dell’amore di Colleen Hoover (1° Slammed Series) – Ristampa

La ristampa del primo romanzo pubblicato dell’autrice nel nostro paese, quello con cui si è fatta conoscere ed amare con le sue struggenti storie. So che negli ultimi tempi, grazie alle nuove uscite, ha conquistato un nutrito numero di affezionate, ragion per cui, se vi siete perse questo romanzo potrete ora recuperarlo grazie alla ristampa pubblicata della Fabbri e, ovviamente, ci auguriamo di vedere la serie completata in breve tempo.

 

-Tu mi cercherai di Emma Chase (4° Tangled Series)

Lui è il solo e unico: spassoso, divertente, schietto, al limite dello sfacciato, ironico e sexy come il peccato, in una sola parola Drew. Credo che non servano altri incentivi per leggere questo nuovo capitolo della Tangled Serie e le innumerevoli perle che escono dalla sensuale boccuccia del suo protagonista. Questo è l’ultimo romanzo della serie che lo vede protagonista assoluto, almeno per il momento, ed inutile a dire, io sono a già a lutto, perchè Drew non è mai abbastanza.

 

– Sei il Mio sole anche di notte di Amy Harmon (singolo)

Una lezione di vita prima ancora di una storia d’amore.  Un romanzo che non ha sesso sfrenato, niente numeri da circo, niente acrobazie, ma un bel giro sulla giostra dei sentimenti e, credetemi, una volta salite non vorrete più scendere. Una storia toccante, commovente, reale, dei nostri giorni, anche un pò autobiografica e per questo molto vera. Mi sono innamorata dei suoi personaggi, delle loro debolezze, della loro forza verso le avversità della vita, della loro ironia nell’affrontarle. Dal capitolo ventisette in poi ho aperto i rubinetti senza ritegno, commossa oltre ogni limite per questi piccoli, grandi eroi.

 

– E adesso…Baciami  di Alice Vezzani(2°S&J Series) self-publishing

L’ultimo romanzo di Alice, la degna conclusione della storia tra Sara e Jacob, iniziata lo scorso anno, di nuovo ricca di colpi di scena mozzafiato, momenti di sofferenza e appassionati. Un romanzo corale che vi farà innamorare di tutti i suoi personaggi, non solo dei loro protagonisti, preannunciando nuovi capitoli di questa serie che sono già impaziente di scoprire.

 

images

 

PROSSIMAMENTE SUL MIO LETTORE

-Fire di Jennifer Probst (1° Dark Blessings Series)

-La Ragazza dagli Occhi Scuri di Lisa Kleypas – (4° Travis Family Series)

-E adesso ci sei tu. Un amore a Jamaica Lane di Samantha Young (4°  –Mondadori

 

 

E voi, invece, quali letture vi hanno conquistate queste mese e quali stanno stuzzicando la vostra fantasia?

Aspetto i vostri parere nei commenti, alla prossima!

 

 

 

5 commenti

  1. Minù

    Allora , il nostro amatissimo Drew è sul mio comodino,sto cercando di centellinare le pagine in modo che finisca il puo tardi possibile 😉
    Intanto sto leggendo un altro genere, Gillian Flynn con Nei luoghi oscuri, giusto per distrarmi un po . e devo dire che è molto intrigante, un po lento a partire ma poi ti trascina dentro la storia e non si riesce a lasciarlo 😉
    Dopo questo prenderò sicuramente amy harmon e dopo coleen hoover…hai stuzzicato la mia curiosità di romanticona 🙂 ♡♡♡ grazie stella

  2. Claudia

    Io,ne sto leggendo tantissimi come al solito anche perché questi romanzi d’amore sono proprio piccolini però non tutti fanno parte della lista.
    P.s
    Stella appena leggo di Gavin ti scrivo 🙂 🙂 ih ih ih

  3. Ida

    Drew ha lasciato un vuoto nel mio cuore. Divertimento, tenerezza e passione sono gli ingredienti principali per questo epilogo. Drew, Kate e il piccolo james li ho adorati. Spero che la Chase scriva ancora di loro e dei loro amici.
    Anche la Hoover ha lasciato il segno. Ho letto tutti i suoi libri. Tutto ciò che sappiamo dell’amore ha un seguito. Vorrei sapere quando esce.
    Sto leggendo i libri di Lora Leigh: ho iniziato con il Doppio volto dell’amore . Che dire: sono bellissimi e molto, molto hot. Trame intrigate e piene dì suspense. Vi consiglio vivamente di leggerli.

  4. Silvia

    Io ho preso l’ultimo di Emma Chase così posso capire come va a finire tra Drew e Kate

  5. Claudia

    Iniziato ieri ” Tu mi cercherai” finito ora.
    Molto carino,diciamo che ho passato le ultime pagine tirando su con il naso e asciugandomi le lacrime. *__*
    Quando racconta Drew è sempre uno spasso,mentre quando ho letto quello dal punto di vista di Kate mi sono addormentata,di una noia mortale e la trama non mi era piaciuta per nulla.
    Effettivamente quando una lettrice legge di Drew è difficile non caderne vittima ,sapere che è l’ultimo libro dedicato a lui non può che dispiacere.