Promemoria per gli acquisti: “Io Ti Cercherò” di Emma Chase e altre piccole sorprese

Signore mie, siete pronte?, perchè è in arrivo un nuovo romanzo di quella santa donna che corrisponde al nome di Emma Chase!

io ti cercherò

 

Vi avevo già anticipato l’uscita del terzo capitolo della “Tangled Series”, ma non so quante di voi si sono segnate questo appuntamento in agenda e mi sembrava giusto un piccolo promemoria.

Io Ti Cercherò” sarà disponibile a partire da domani –25 settembre– in tutte le librerie e gli store online.

E’ vero, questa volta non saranno le perle di saggezza di Drew a farci compagnia, ma dal momento che quel caro ragazzo di Matthew è il migliore amico dell’ex playboy incallito, e dal momento che chi si assomiglia si piglia, non credo che resteremo deluse dai suoi numeri da circo. Del resto, anche Dolores detta Dee Warren si è dimostrata un bel personaggino pepato e sono convinta che l’immancabile piccante ironia tipica dei romanzi della Chase farà il resto.

Nel frattempo, chi necessita di un piccolo ripassino, trova QUI la trama.

La casa editrice ci aveva già deliziate con una piccola anticipazione del romanzo in “Cercami Ancora” nel giugno scorso, ma io non potevo lasciarvi senza un piccolo regalo, una vera chicca per tutte le amanti della serie.

Please-Do-Not-Disturb-Door-Tag-TG-0475Come molte di voi forse ricorderanno, il prossimo 7 ottobre esce in lingua originaleTied”, il quarto capitolo della serie- trovate QUI qualche anticipazione-, che vede di nuovo protagonista quello scellerato di Drew Evans, e tutta la sua folle compagnia, impegnati nei pre-festeggiamenti nuziali. E quando si vuole celebrare alla grande la destinzione non può che essere Las Vegas, la sola e unica città del peccato. Perchè….quello che accade a Las Vegas….rimane a Las Vegas…

Se vi ho incuriosite e ne volete sapere di più, vi lascio con il book trailer e un piccolo sneak peek bello infuocato di “Tied” e, per quanto mi riguarda, credo proprio che quel giorno metterò un bel cartello con su scritto “Please, do not disturd” e mi butterò di testa in questa nuova avventura!

 

Tied-EmmaChase

 

 

BOOK TRAILER

8 commenti

  1. Asia

    Adorabile 🙂 Ecco la differenza tra un libro scritto bene e un insulto ai libri 😉
    Non vedo l’ora di leggerlo!! E scommetto che non costerà solo un misero euro 😉

    • Mia Grey

      Ho acquistato il primo libro sella serie Tangled Trilogy in cartaceo, lo scorso mese di dicembre , seguendo i consigli di Stella 🙂
      In primavera ho preso il secondo libro – sempre cartaceo – entrambi poi imprestati a mia figlia,che li ha letti e si e’ fatta due risate.
      Li ho letti volentieri, ma non mi hanno fatto impazzire …..
      Preferisco libri piu’ duri – anche scritti meno bene forse – come L’Uragano di un Batter d’ali, o come la serie erotica di Tiffany Reisz, che richiedono una certa apertura mentale e nessuna rigidita’ a livello religioso….

    • Mia Grey

      Scusa Asia, senza volerlo mi sono inserita nel tuo discorso, in risposta al tuo commento, quando invece volevo semplicemente dire la mia…. Sono la solita pasticciona….
      Gia’ che ci sono te lo chiedo…. hai mai letto la serie Peccato Originale della Reisz??
      Se si’, cosa ne pensi?. Io trovo che sia scritta molto molto bene, sebbene parecchio hard.
      Ciao da Mia

      • La Ale

        ciao Mia Grey
        io l’ho letta…2 volte!
        è la mia preferita! i personaggi sono tutti forti e descritti ognuno con la propria storia.
        non ci sono remore mentali o scappatoie o giochini della serie “non te lo dico-scappo-acchiappami-facciamo pace”
        mi piacerebbe farmi psicoanalizzare da soren, la reisz ha avuto coraggio a dargli quel ruolo!
        e altra cosa che io apprezzo è il non finale, c’è sempre una porta aperta sia per lei se vuole continuare sia per me che gli attribuisco la finale che voglio e mi diverto pure a pensare!

  2. GLO'

    ciao a tutti…..ho amato da morire i primi 2 libri e la novella “dimmi di si” della Tangled Series … e sicuramente acquisterò anche questo.
    Vi chiedo: sapete quando uscirà il quarto capitolo “Tied” in lingua italiana?
    Mi fate sapere per favore…..

  3. Stella

    Ciao Glo,
    Al momento non ci sono info sulla pubblicazione di “Tied”, quarto capitolo della serie.
    Naturalmente, confidiamo nella volontà della casa editrice, che ultimamente tiene sempre in considerazione i desideri delle lettrici, portando nel nostro paese un gran numero di nuove serie sempre molte attese.
    Ma non temere, Non appena ci saranno nuove news aggiornerò immediatamente.