Promemoria: le uscite editoriali del mese di luglio

Il riassunto di tutte, le tante, uscite editoriali che ci hanno tenuto compagnia nello scorso mese di luglio.

Magari qualcuna di voi è rimasta indietro, o si è persa qualche titolo per strada, in questo modo può tranquillamente recuperare quelle che riusciranno a stuzzicare, come al solito, il vostro neurone.

Cliccando sui vari titoli trovate tutte le info di quelli già presentati e menzionati nelle scorse settimane, oppure il link diretto per l’acquisto, con tanto di sinossi, di quelle che ho tralasciato.

Di seguito trovate anche alcune mie impressioni sulle mie letture degli ultimi tempi, che devo dire non sono molto numerose poichè ho dato la precedenza ad alcuni libri in lingua inglese, serie ancora inedite nel nostro paese che da tempo vegetavano sul mio lettore in attesa della giusta ispirazione.

b9382e481d841ba8e976ef3af2a7e33a

LUGLIO

2 luglio –L’unico sbaglio che rifarei mille volte di Lauren Layne (#1 Best Mistake Series) – Newton

2 luglio – La mia eccezione sei tu di Patrisha Mar –Newton

2 luglio – Tentazioni di Argeta Brozi – Newton

2 luglio – Prova ad Amarmi (ex Antony) di Sylvia Kant- Newton

7 luglio – Effetto Domino di Edy Tassi – Harlequin Mondadori

7 luglio – AFTER-Un Cuore in Mille Pezzi di Anna Todd (#2 After Series) – Sperling

7 luglio – Sei il mio Rifugio di Laurelin Paige (#2 Fixed Series) – Romanzi Mondadori

9 luglio – Sei Tu il mio per Sempre di Katy Evans (#1 Real Series) –Fabbri Life

9 luglio- Dimmi che sei mio (#2 Mystery Man Series)- Newton

9 luglio- La Mia Meravigliosa Rivincita di Penelope Douglas (#3 Fall Away Series)- Newton

9 luglio – La Prima Volta che ti ho Incontrato di Pippa Croft (#1 Blue Trilogy)- Newton

9 luglio – Seconda Stella a Destra (e poi dritto fino all’amore) di  Deborah Desire – Rizzoli You Feel

9 luglio – Splendido come il Sole di Tulum di Federica D’Ascani – Rizzoli You Feel

9 luglio – Tutto quello che Volevo da te? di Deborah Fasola – Rizzoli You Feel

9 luglio – Ogni maledetta volta di Angela D’Angelo – Rizzoli You Feel

15 luglio – 46 d.c Vendetta – Rufo – Roma Caput Mundi – Adele Vieri Castellano- self Publishing – cartaceo

16 luglio – Quanto ti ho Odiato di Kody Keplinger – Newton

16 luglio- Oltre Noi l’Infinito di Jay Crownover (#2 The Tattoo Trilogy)- Newton

16 luglio – Trovando Te di Jennifer Probst (#3 Serie Cuori Solitari) – Corbaccio

23 luglio – Dolci Desideri – antologia – autrici varie curata da Sylvia Day – Newton

23 luglio – Cinque ragioni per odiarti di K.A Tucker (4° Ten Tiny Breaths) –Newton

23 luglio – Volare fino alle stelle di Susan Elizabeth Phillips- Leggereditore

23 luglio – Guardami, toccami, stringimi di Tiffany Reisz (#5 Peccati Originali The White Years) -Newton

30 luglio – The Girl di Abigail Barnette (#2 The Boss Series) -Newton

30 luglio – Eccitante & Divertente di Christina Lauren (#2 Wild Season Series) – Leggereditore – solo ebook

30 luglio – Vietato non Innamorarsi di Lauren Barnholdt – Newton

30 luglio – La risposta è Amore di Monica Murphy (#3 The Private Club Series) – Newton

 

images (1)

 

Prova ad Amarmi (ex Antony) di Sylvia Kant

Che ho un debole per il gigolò più ricercato della Grande Mela credo lo sappiano anche i sassi ed ora Antony, il grande seduttore, fa bella mostra di sè nella mia libreria e senza neppure sborsare i famosi tremila dollari di parcella, che ragazza fortunata che sono!

Non penso ci sia bisogno di aprire nuovi dibattiti a riguardo ma, per chi fosse interessata, può trovare tutte le mie impressioni su questo romanzo andando QUI e QUI.

 

Effetto Domino di Edy Tassi

Dopo aver letto il suo primo romanzo – Ballando con il Fuoco – aspettavo con grande impazienza questa uscita e devo dire che l’autrice ha colpito ancora una volta nel segno con una storia passionale, divisa tra i segreti del passato e le tante conseguenze che si ripercuotono su un ignaro presente.

Ma non vi anticipo altro su questo romanzo, perchè avremo modo prossimamente di approfondire meglio tanti aspetti di questa storia, grazie alla disponibilità di Edy che mi ha concesso un’intervista. Ma nel frattempo che recupero il tempo perso a causa dei molteplici guai tecnologici delle ultime settimane vi consiglio di buttarvi nella lettura e iniziare a fare conscenza con l’affascinante Marco Galbiati. Chissà, magari se fate le brave vi ospita a Villa Visdomini!

 

Tutto quello che Volevo da te? di Deborah Fasola

Tic toc tic toc tic toc.

Quando l’orologio biologico di una donna inizia a ticchettare rumorosamente e velocemente la follia è dietro l’angolo!

Lo sa bene Nina che arriva a fare i conti con una banana, ops, volevo dire con un donatore di una certa materia prima, pur di dare il famoso “Senso alla sua Vita.”

Perchè noi donne siamo fatte un pò così, tutte scadenze ed obiettivi e quando siamo sulla soglia degli “enta”, o “anta”, senza averli realizzati rischiamo di prendere decisioni un pò azzardate, se non pazze….o addiritura folli.

Quello che vi aspetta con questo romanzo breve è una storia divertente, ironica, a tratti esilarante, che vi terrà compagnia giusto giusto un paio d’ore all’insegna del buonumore e anche con un pizzico di romanticismo, che non gusta mai.

 

54ff9839a81fa-books-rowling-de

 

Ogni maledetta volta di Angela D’Angelo

Il mese scorso mi sono dedicata ai romanzi brevi e se siete alla ricerca dello stronzo perfetto, debole di molte donne, con Edoardo De Santis potreste fare bingo.

Ma questo campione di basket, caduto in disgrazia, testardo ed orgoglioso, arrogante e Don Giovanni non ha fatto i conti con la tenacia e l’amore di una gran donna che saprà tenergli testa.

Una bollente storia d’amore e di seconde occasioni che si presentano una sola volta nella vita, quelle da prendere al volo. Un nuovo capitolo di questa mini serie Sport Romance che segue a “A Letto con il Nemico” – uscito nel gennaio scorso – che vede protagonisti i campioni del Basket della Capitale e, viste le scintille in questo, mi sa tanto che dovrò recuperarlo. Quanto mi piacciono le coppie litigherelle, brava Angela!

 

Trovando Te di Jennifer Probst (#3 Serie Cuori Solitari)

Questa donna non mi delude MAI!

Il migliore della serie sino ad ora. In assoluto il mio preferito.

Che dire, il piccolo ribelle Wolfe è cresciuto moooooolto bene, quante soddisfazioni ci ha regalato in questo romanzo. Non si contano. Per chi aveva già letto la serie dei “Contratti” non era un personaggio nuovo e avevamo intuito qualcosa del suo passato travagliato e sofferto. Come sempre immaginare non rende l’idea di quello che il coraggioso Wolfe ha dovuto passare prima di entrare ufficialmente a far parte della famiglia Sawyer – Conte. Quella che ne è uscita è una storia toccante e commovente, senza dimenticare il lato hot e sexy della faccenda, perchè quando ci deve dar da fare il ragazzo non si tira mai indietro. Un romanzo completo per quanto riguarda l’intenso arcobaleno delle emozioni. E’ sempre un piacere ritrovare i vecchi personaggi incontrati nei precedenti romanzi, con Alexa e Nick in testa, i due protagonisti che hanno dato il via a questa incredibile avventura firmata Probst.

Vedere Nick, padre geloso, che dispensa consigli su come tenere alla larga i ragazzi, non ha prezzo.

 

Volare fino alle stelle di Susan Elizabeth Phillips

Surreale, magica, fantasiosa.

Susan Elizabeth Phillips ci ha regalato un’altra fantastica storie, come solo lei sa fare.

Un’ambientazione particolare ed inusuale, quella del circo, che nel mio passato da bambina mi ha portato spesso a fantasticare su questo mondo e chi lo vive.

Quella che vi ritroverete davanti è una storia romantica, una trama articolata e studiata nei minimi dettagli, tanto da farvi credere di viverla voi stessi, insieme ai suoi personaggi. Una protagonista femminile, per una volta tanto, fiera ed orgogliosa, una vera combattente che non molla mai, soprattutto in nome dell’amore.

Di solito con i libri si assegnano le stelline, ma io le dò un dieci e lode, perchè le stelle, in questo caso, non bastano.

 

images

 

Anche per questo mese si conclude la nostra carrellata editoriale e vi ricordo che trovate QUI tutti i promemoria precedenti.

1 commento

  1. Valy

    Leggete la serie After sono sicura che per le appassionate di 50 sfumature come me può piacere molto ve lo consiglio!!!!