Promemoria: le uscite editoriali del mese di giugno

In ritardo di qualche settimana, ma sempre utile, il riepilogo di tutte le uscite del mese di giugno segnalate dal nostro sito, più qualche extra, che trovate in tutte le librerie e store online.

In termini di uscite editoriali, lo scorso mese, è stato veramente massacrante, con un’infinita di novità molto interessanti e tutte appettitose.

Di seguito trovate l’elenco completo e, come sempre, cliccando sul titolo il link diretto con tutte le info, oltre a qualche mia impressione sui romanzi già letti.

 

 

d80bbdb0b212920328ba76d0086004d1

 

 

GIUGNO

1 giugno – Soffocami di Chiara Cilli (#1 Blood Bonds Series)- Self Publishing

4 giugno- Dire, Fare e Baciare di Ella Gai – Newton Compton

4 giugno – Un giorno Perfetto per Innamorarsi di Anna Premoli – Newton Compton

4 giugno – Un’incredibile follia di Jamie McGuire (#3 Happestence Series) –Garzanti

6 GIUGNO –  Che guaio, San Valentino! di Rachel Gibson (#3 Serie Chinooks Hockey Team) –Romanzi Mondadori

9 giugno – Un’estate contro: anche l’amore ha un prezzo di Katie Mc Garry – De Agostini

9 giugno – Insuperabile di Abbi Glines (#4 Rush too Far Series) – Mondadori

9 giugno- After di Anna Todd – Sperling & Kupfer

11 giugno – I suoi occhi su di me Belle Aurora (#1 Raw Family Series) –Newton Compton

11 giugno- Non aver paura di innamorarti di Renèe Carlino (#1 The Sweet Series) – Newton Compton

11 giugno – Puoi fidarti di me di Leisa Rayen (#2 Bad Romeo Series) – Fabbri Life

11 giugno – A fior di Pelle di Sophie Jackson (#1 A Pounds of Flesh Series) – Fabbri Life

16 giugno- Aspettando Te di Kristan Higgings (#3 Blue Heron) –Harlequin Mondadori

17 giugno – Gli Ulivi di Albanella di Donatella Pazzelli – Pendragon Editore

18 giugno – Scommessa indecente di Jessica Clare (The Billionaire Boys Club Series) – Newton Compton

18 giugno – Con te sarà un disastro di Jessica Sorensen(#3 Trilogia delle Coincidenze) – Newton Compton

18 giugno – Scommettiamo che ti faccio innamorare di Emma Hart (#1 The Game Series) – Fabbri Life

18 giugno – Tutto ciò che Sappiamo di noi Due di Colleen Hoover (#2 Slammed Series) – Fabbri Life

19 giugno – Voglio Te di Samy P. (#1 Chicago Night Lovers Series) – Self Publishing

23 giugno – Quello che sogno con te  di Beth Kery (#4 Because you are mine)– Sperling & Kupfer

23 giugno – Mr. Sbatticuore cerca casa di Alice Clayton (#2 Cocktail Series) – Mondadori

25 giugno – Amore Illegale di Emma Chase (#1 The Legal Briefs Series)- Newton Compton

25 giugno- Ti odierò fino ad amarti di Monica Murphy (#2 The Private Club Series) – Newton Compton

25 giugno – Se te ne vai ti Aspetto di Kim Karr (#2Connections Series) –Newton Compton

25 giugno – Io dormo da sola di Asia Stella- Newton Compton

30 Giugno – 46 D.C Vendetta – Rufo – Serie Roma Caput Mundi – Adele Vieri Castellano – Self Publishing – versione ebook

 

Sleep-less-read-more

 

 

Soffocami di Chiara Cilli (#1 Blood Bonds Series)

Che dire ancora del nuovo romanzo di Chiaretta che non ho già detto?!

Con “Soffocami”, Chiara si è superata e lungi da me volerle fare pressioni, ma l’aspetto al varco con “Distruggimi” e non vedo l’ora di sapere in quale nuovo girone dell’inferno ci trascinerà questa volta con i tremendi fratelli Lamaze e con il vendicativo Henry in testa. E mentre continua a torturaci con teaser inediti, la domanda sorge spontanea : Dicembre perchè sei così lontano?

 

 

Dire, Fare e Baciare di Ella Gai

Ella è una di quelle autrici conosciute anni fa, quando entrambe eravamo agli inizi e completamente inesperte in questo pazzo mondo del web, lei con il self ed io come blogger, sempre se mi permettete di  definirmi tale. Di acqua sotto i ponti ne è passata tanta ed Ella mi ha sorpreso con questa storia e con il suo stile nettamente migliorato, oltre ad avermi lasciato a bocca aperta con il suo finale, appesa ad un filo come un pesce all’amo. Inutile dire che sono in attesa del secondo e chissà, magari prossimamente riusciremo a strappare qualche anticipazione ad Ella, o magari diciamo che io ci provo.

 

 

Un giorno Perfetto per Innamorarsi di Anna Premoli

Questo romanzo è riuscito in un’impresa che definirei quasi titanica, che ha veramente del miracoloso, ovvero piacere alla mia mamma, notoriamente conosciuta per essere una gran scassapalle – Probst Docet.

Ogni volta che mi chiama per dirmi “mi porti dei libri”, tremo, perchè non ci azzecco mai, è una dai gusti moltooooo difficili, ed invece, questa volta, anche lei ha apprezzato l’ironia della Premoli, con questa storia divertente, spassosa e tanto romantica, facendosi, come tutte noi, delle gran risate. Non ha sbavato ai vari riferimenti sul Ginger, ma solo perchè non sa che si sta perdendo, tutto qua.

Mi auguro che l’autrice abbia in programma, dopo questo appuntamento, una serie ambientata in quel dell’Arkansas, perchè qui c’è ancora materiale che merita di essere approfondito. Lo so, sono un pò fissata, vedo potenziali serie ovunque – vero Samy? – ma ditemi che non avete pensato la stessa cosa con Grace e la sua dieta, il pompiere playboy e l’insoddisfatta Amanda?

Io sono convinta che ci sarà ancora parecchio da divertirsi!

E ricordate, se volete rimorchiare un bel cowboy è fondamentale, se non d’obbligo, avere nel vostro guardaroba un bel paio di tacco dodici blu elettrico, fanno sempre la loro porca figura!

 

books-make-you-better

 

Che guaio, San Valentino! di Rachel Gibson (#3 Serie Chinooks Hockey Team)

Altro stuzzicante capitolo di questa strepitosa serie con protagonisti aitanti e possenti giocatori, o ex come in questo caso, di Hockey. Dopo il bel Luc, con il suo tatuaggio portafortuna – che non vi dico dove ce l’ha – è la volta di Rob Sutter, anche lui super tatuato, muscoloso e dal fascino rude, ma tutt’altro che disponibile alle facili avventure, un vero osso duro. Questa è una serie piacevole, dall’ironia pungente e piccante sensualità, proprio come piace a me, perfetta da inserire tra le letture estive. Se ve la siete persa, recuperatela subito.

 

 

I suoi occhi su di me Belle Aurora (#1 Raw Family Series)

Uno dei tanti romanzi del passato che mi è rimasto nel cuore: Twitch e la sua immancabile cinta.

Ma mi sa tanto che dai commenti letti dovrò dividerlo con tante di voi ed anche qui, è come sempre inutile dire, che sto scalpitando per sapere di più sul seguito, ma la Belle è perfida e non svela niente.

E visto che la domanda più ricorrente è sempre la stessa vi illumino di immenso: Twitch sarà coinvolto, non si sa in che termini, ma non sarà il protagonista di questa seconda avventura dal titolo “Dirty.” Pare che questa volta a parlare sarà Julius, ma sinceramente, dopo aver visto gli hastang dell’autrice su twitter durante la lavorazione –  con i nomi di #Happy #Twitch e #Alejandra – non ci sto a capire più niente e qui urge andare in cerca di chiarimenti, mia prossima missione.

 

 

A fior di Pelle di Sophie Jackson (#1 A Pounds of Flesh Series)

E tra le tante, il mese scorso siamo finite anche in carcere – a noi mancava giusto giusto quello – e ci siamo fatte conquistare dal fascino ribelle di Carter, un moderno guerriero, magari con l’armatura un pò ammaccata e macchiata qua e là, ma pronto a lottare con le unghie e con i denti per protteggere coloro che ama. Una favola moderna con una grande morale, sicuramente vecchia come il mondo, ma che vale sempre la pena ripetere: le apparenze, alle volte, ingannano. Devo essere sincera, mi aspettavo un personaggio, forse, un pò più bad boy, ma alla fine, davanti alle sue insicurezze, alla sua premura, alle tante ingiustizie subite e al suo gran cuore sono stramazzata al suolo, non poteva essere altrimenti.

Una storia che ha diviso tanto le lettrici di casa nostra, chi l’ha bocciato senza riserva e chi l’ha promosso a gran voti, senza mezze misure. Ma come si è soliti dire?

Ah già, de gustibus non est disputandum.

Io, come avrete capito, appartengo alla seconda categoria e sono curiosa di sapere che cosa ci riserverà la storia di Max.

 

thumb

 

 

Aspettando Te di Kristan Higgings (#3 Blue Heron)

La Higgings è sempre la Higgings, il mio porto sicuro in cui rifugiarmi quando ho voglia di qualcosa di completo, non so se potete capirmi.

I suoi romanzi hanno tutto: romanticismo, sensualità, ironia, commoventi e toccanti, tanto che alla fine arriva sempre qualche lacrimuccia.

E anche questa volta, con “Aspettando Te”, ha fatto centro, toccando tutti i punti giusti, c’è poco da fare, lei non mi delude mai.

 

 

 

Scommessa indecente di Jessica Clare (The Billionaire Boys Club Series)

Questo romanzo mi ha dato l’impressione di una moderna favola di “Cenerentola” – oggi ce l’ho con le fiabe, che vi devo dire -, milionario lui e cameriera squattrinata lei, con una gran paura, però, del suo mondo dorato e lussuoso a cui fatica ad abituarsi.

Mi ha conquistata subito perchè, come molte di voi ricorderanno, ho un debole sfrenato per i primi incontri insoliti e qui, c’è poco da fare, li batte quasi tutti. I due, infatti, si incontrano per la prima volta quando rimangono bloccati in un’ascensore durante un uragano in un’isola delle Bahamas, davvero fantasioso.

Senza parlare dell’affascinante cricca di milionari – sei in tutto -, amici e membri di un club esclusivo. Le basi del secondo appuntamento di questa serie sono già state gettate e promettono faville e scopiettanti fuochi d’artificio a cui non voglio rinunciare.

 

 

Voglio Te di Samy P. (#1 Chicago Night Lovers Series)

Ed il mese scorso ha esordito anche lei, la nostra Samy, che dopo tanta gavetta scrivendo storie per il nostro sito ha finalmente fatto il gran salto pubblicando in self il suo primo romanzo, che le sta dando tante ma tante soddisfazioni. Un romanzo, o meglio un’intera serie, che sto vedendo nascere, seguendo passo passo ed veramente emozionante. Vedrete, tutti i personaggi di questa serie sapranno sorprendervi, quindi, continuate a seguire la nostra ragazza dalla sfrenata fantasia e dalla rotelline sempre in movimento. E per rispondere a qualcuna che lo chiedeva, pure io ho il sospetto che non dorme mai!

 

book-boyfriend-sharing

 

Mr. Sbatticuore cerca casa di Alice Clayton (#2 Cocktail Series)

Mmmmmmm si, carino simpatico, ma se per il primo ero letteralmente impazzita, per questo non mi sono strappata i capelli. Abbandonato a metà – ma per una buonissima ragione  – l’ho ripreso in mano per terminarlo per un unico motivo: sapere come cavolo sarebbe andata a finire tra i litigarelli Neil e la rossa Sophie.

 

 

Amore Illegale di Emma Chase (#1 The Legal Briefs Series)

Quando il tuo primo romanzo ha raggiunto le vette nelle classifiche di vendite, è stato eletto miglior esordio dell’anno, tradotto in decine di paesi e hai inventato il miglior fidanzato su carta, il più sfacciato e  amato dalle lettrici di mezzo mondo, ogni nuova avventura creata diventa una bella sfida. L’ansia da prestazione potrebbe trovarsi dietro l’angolo e invece Emma Chase, così come i suoi uomini, non sa neppure dove sta di casa. Sia chiaro, Stanton non sarà mai Drew –  quello è il primo amore, indimenticabile e insostituibile – ma anche lui sa decisamente il fatto suo su come conquistare e mettere al tappeto una donna.

La Chase, con la sua penna, si è rivelata di nuovo una delle autrici più divertenti, ironiche e sexy del panorama contemporary romance. Il suo terzetto di avvocati è tutto da gustare, tra esilaranti siparietti, battute sagaci e scene piccanti ha fatto centro un’altra volta e con questo passo….

Proprio quando sono sul punto di addormentarmi, un rumore sordo e martellante riempie la stanza.

Bang, bang, bang.

È il rumore del legno contro il cartongesso… testiera del letto contro parete. Accompagnato da una stridula voce femminile. «Sì, sì, sì!».

Alzo la testa e urlo al muro. «Ehi! Vi dispiace? Qualcuno sta cercando di dormire, qui».

La voce incurante di Jake urla di rimando. «Dispiace a te? Qui stiamo cercando di scopare».

…credo mi abbiano sentito ridere pure i vicini, scatenando in me una curiosità immensa nei confronti di Jack, che vedremo nel secondo appuntamento – Sustained – che da noi verrà pubblicato il prossimo autunno con il titolo di “Niente regole.”

Anche per questo mese è tutto e ora tocca a voi, quali tra questi avete letto e quali avete in programma di leggere?

Vi ricordo che trovate QUI i promemoria dei mesi precedenti.

 

 

 

 

1 commento

  1. Claudia

    Ne ho letti alcuni…
    Quello di Chiara mi ha fatto palpitare,lei bravissima e spero che il secondo non esca troppo in là perché la curiosità é a 1000.
    Il romanzo di Samy,altra bella lettura!
    Mi sono innamorata di Max esattamente due secondi dopo la sua entrata in scena e questo è merito dell’autrice,riuscire ad esaltare un personaggio con pochissime righe.
    Sensualità a go go 😉
    Altri libri,sono stati ” Amore Illegale” a cui dó un bel 9,non pensavo ma l’ho apprezzato molto,adesso ha un posto nel mio cuore,mi ha fatto piangere parecchio.
    ” un giorno perfetto per innamorarsi ” della Premoli è carino,per passare un pò di tempo.
    Spassoso e leggero!
    Poi ne ho letti altri ma non scrivo di più altrimenti mi viene un poema.