La trilogia “50 sfumature di grigio” ha alimentato non poco le fantasie delle lettrici e incuriosito su un mondo, quello BDSM, sconosciuto ai più.

Sicuramente quello che io non mi aspettavo da profana è che fa della dominatrice una professione.

L’emittente Americana FOX NEWS, sulla scia del successo delle sfumature, ha intervistato  Charlotte, Carolina del Sud, padrona LunaSea che con la sua frusta “allieta” le ore dei suoi schiavi.

Vi riporto l’articolo estrapolato dal video dell’intervista.

Una sessione con padrona LunaSea inizia con un collare per cani e una domanda:”Tu acconsenti a essere mio per un’ora o due,è corretto?”

Le regole sono impostate:abbiamo i nostri limiti hard e quelli soft e che i giochi abbiano inizio.

Amo le mie fruste.Sono i miei giochi preferiti ,perchè sono quelli che fanno il danno maggiore.” dice padrona LunaSea.

 

Fruste, pagaie, coltelli, energia elettrica; Sea dice che gente di ogni ceto sociale e con tutti i tipi di interessi vengono nella sua prigione. Morgan Fogarty intervistatrice della FOX News @ Ten chiede ancora: “Sei mai rimasta sorpresa dalle persone che ti contattano,ci sono sempre leader locali,celebrità?”

La dominatrice risponde in modo affermativo :”Mmmhmm. Mmmhmm.milionari.”

Il tutto si svolge in maniera assolutamente confidenziale. Del tutto personalizzato. Sea,a cui la rivista “Maxim” ha dedicato anche un articolo,si definisce una “giocatrice pesante.” Questo può comprendere anche pratiche come il taglio di persone e minzione. I cliente sempre più frequentemente le chiedono di infliggere dolore. L’intervistatrice chiede a questo punto:”E’ mai venuto qualcuno che ti chiesto qualcosa a cui tu hai detto no?”

Oh si,molte volte” risponde Sea, aggiungendo che rifiuta sempre le richieste di atti sessuali. Spiega che oltre a essere illegale non è quello che riguarda il dominio. “Non vi è scambio di potere erotico,non c’è coinvolgimento sessuale.”Dice.

Il successo strepitoso della trilogia “50 sfumature” ha aumentato notevolmente la sua popolarità.

“Le donne sono davvero in attesa per parlare con me.“Ma i libri non hanno fatto colpo su lei,ovviamente, definendoli “molto blandi, leggeri, roba da principianti.

Aggiunge di non sapere se dipenda dai libri,ma la cultura fetish sta esplodendo in questo periodo a Charlotte. “La maggior parte delle persone che vedo sono come Christian“dichiara.

La dominatrice sposata con un pastore, si avete capito bene sacro e profano,madre di due figli sta lavorando a una laurea in psicologia definendosi una “allenatrice della vita.” Dopo dieci anni di attività sta prendendo in considerazione il pensionamento,ma dopo aver speso migliaia di dollari nei suoi giocattoli, attrezzature e per crearsi una formazione, sfuggire a questo mondo che sta diventando sempre più noto è più facile a dirsi che a farsi per lei:”Se uno non fa parte di questo stile di vita non può capire.”

Professione che rende molto bene, le dominatrici come LunaSea, con livello di esperienza e formazioni molto competenti in materia, guadagnano fino a 350 dollari all’ora (circa 270 euro più o meno) ed i suoi clienti la contattano tramite il suo sito web.

Lo sapevo ,ho sbagliato mestiere!!! Se siete curiosi di vedere lo studio della dominatrice Sea e le sue attrezzature vi mando QUI per il video

dell’intervista.