Primo sneak peek da “Appealed”, terzo romanzo della “The Legal Briefs Series” di Emma Chase.

Abbiate pietà, ma dopo pochi giorni vado in seria astinenza senza questa donna.

Del resto, mancava solo lui all’appello – scelta del termine non a caso- e non potevo non aggiornarvi, sono qui apposta, o almeno così si mormora.

E dopo la cover qualche settimana fa, scopriamo finalmente il primo piccolo estratto tratto da “Appealed”, terzo romanzo della “The Legal Briefs Series” di quella santa donna di Emma Chase.

Kennedy e Brent sono i nostri protagonisti di questo appuntamento in arrivo, anche questo, prossimamente in Italia grazie alla Newton. Vi ricordo che il primo capitolo di questa serie avrà il titolo di “Amore Illegale” e la sua uscita sembra prevista per il prossimo luglio, estate caliente.

Che dire, ho un vero debole per i rapporti odio amore e pare proprio che dal mini teaser che segue ci sarà molto da divertirsi, oohhh yessss!!!

 

22926494

 

 

 #1 ESTRATTO DA “APPEALED” 

Mi sdraiai pazientemente sulla chaise longue nell’angolo, le gambe distese,  le mani conserte alla mia vita, godendomi la deliziosa vista di lei che giaceva nel mezzo del mio letto.

Senza preavviso, Kennedy balzò in piedi, talmente in fretta che i suoi lunghi capelli le oscillarono sopra la testa, una massa di fili color miele, le coprirono parzialmente il volto.

Li soffiò via, i suoi occhi controllarono rapidamente la stanza.

Lanciò uno sguardo in basso, verso il suo corpo, coperto dalla mia maglietta nera, quella che in pratica le avevo cacciato in testa per fargliela indossare.

«Buongiorno, Cupcake.» Sorrisi.

Lei non sorrise. Mi lanciò uno sguardo feroce.

«Hai fatto sesso con me?»

Mi picchietai le labbra con un dito, contemplando la domanda. «Non riesco a decidere se sono più offeso per il fatto che tu pensi che abbiamo fatto sesso mentre eri sbronza, o che tu creda che non te lo saresti ricordato se l’avessimo effettivamente fatto.»

 

 

Trovate QUI la presentazione della nuova serie e tutti gli estratti precedentemente pubblicati.

1 commento

  1. Veronica80

    Sono Emma Chase dipendente 🙂 e la responsabilità è tutta vostra 🙂
    Per non parlare di un certo Drew Evans che mi è entrato sotto pelle… Sono curiosissima di questa nuova seria che si annuncia davvero esplosiva… In pieno stile Chase 😉