Fate posto nella vostra libreria, ragazze! Una nuova trilogia bella fiammante sta per arrivare!

_surrender your love.jpg

Ancora pochi giorni e faremmo la conoscenza di Brooke e Jett con il primo capitolo della “Surrender  your Love.”

Prigioniera del tuo Amore” sarà disponibile a partire dal 5 giugno  in formato digitale e il 19 giugno nella tradizionale versione cartacea.

Il primo capitolo di questa trilogia ha fatto il suo esordio oltreoceano  un anno fa circa e l’autrice –  J.C. Reed – si dice ancora frastornata dai consensi e dal supporto ottenuto dalle lettrici, tanto da convincersi ad aggiungere altri due capitoli alla storia di Brooke e Jett, dando così vita a “Conquer Your Love”- pubblicato a giugno dello scorso anno – e “Treasure Your Love”, uscito ad ottobre.

prigioniera del tuo cuore

Raiting altissimi, quattro stelle piene che sfiorano la quinta, per tutti e tre i romanzi che offrono il pacchetto completo: un lui mozzafiato, arrogante, con intensi occhi verdi e chioma post-coito, dimenticavo è pure milionario, ed una lei che non riesce a resistergli, del resto bisogna capirla. Ai grattacieli scintillanti della Grande Mela si aggiungono i magici scenari del Lago di Como, romantico sfondo per notti, e giorni,  carichi di trepidante passione.

Augurandoci di vederla completa vi lascio con la trama.

 

surrender00TRAMA

Brooke Stewart è un’agente immobiliare di New York che non ha nessuna voglia di complicarsi la vita con relazioni sentimentali impegnative. Ma Jett Townsend è così affascinante… così sexy e arrogante, con quei suoi occhi verdi e i capelli un po’ scompigliati… non si può non cadere nella sua trappola! Anche se poi è necessario filar via a gambe levate: meglio stargli alla larga e dimenticare presto. Ma il destino non agisce mai per caso, e quando un’affermata agenzia immobiliare chiede a Brooke di chiudere un importante affare a Bellagio, sul lago di Como, lei si ritrova di nuovo faccia a faccia con Jett, che ora è nientemeno che il suo capo! Tra viaggi in Italia e notti di passione, Brooke scoprirà che Jett nasconde un segreto scottante e che per entrambi è arrivato il momento di mettersi davvero a nudo.

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.