“Possesso” di Saskia Walker: la proposta erotica di agosto della Harlequin Mondadori

Le proposte editoriali per il mese di agosto non sono tantissime, rispetto ai mesi precedenti o quelli a venire, e molte ci attendono dal venti in poi, quando le case editrici saranno rientrate a pieno regime, dopo il meritato periodo di riposo, ma non per questo saranno meno bollenti.

POSSESSO_hm_cover_big[1]

 

Una delle proposte erotiche, pronta per trovare spazio nella nostra personale biblioteca, arriva dalla Harlequin Mondadori e sarà disponibile verso la fine del mese.

Per una volta non avremo a che fare con infinite serie- che adoro sia chiaro-  o trilogie, ma con un singolo, quindi, niente snervanti attese all’orizzonte, facile ed indolore.

Si tratta del romanzo “Possesso”- titolo originale “The Burlington Manor Affair” -, dell’autrice britannica Saskia Walker, un racconto dalla forte componente erotica che farà il suo esordio in libreria, per la collana HM, a partire dal 26 agosto.

Troveremo coinvolti una maestosa tenuta, un trasgressivo accordo con cui scendere a patti e una travolgente passione. Tutti ingredienti che promettono il batticuore e condizionatori belli accesi!

 

TRAMA

UNA LUSSUOSA TENUTA.
UN’ATTRAZIONE MAGNETICA.
UN AFFARE DA CONCLUDERE.

Carmen Shelby e Rex Carruthers si incontrano dopo nove anni al funerale del padre di lui. Sono stati fratellastri e ora che i genitori di entrambi sono morti si ritrovano insieme proprietari della regale Burlington Manor. Carmen, però, ha grandi progetti per la tenuta, e spera di convincere Rex a venderle la sua parte. Lui è disposto a cedergliela, ma in cambio vuole lei. Per quattro weekend. Poi Burlington Manor sarà sua.

Si accende così una passione travolgente tra i due, che li porterà a esplorare i piaceri della trasgressione. Ma antiche gelosie e oscuri segreti minacciano l’incolumità di entrambi e minano l’intima intesa che si è creata tra loro.

Carmen Shelby vuole quello che le spetta: la lussuosa tenuta di famiglia che una volta chiamava casa.
Rex Carruthers, l’erede di Burlington Manor, è un playboy abituato ad avere tutto ciò che desidera. Ed è determinato a ridurre Carmen alla sua mercé. Solo uno di loro otterrà quello che vuole…

 

LEGGI L’ANTEPRIMA DEL PRIMO CAPITOLO

 

 

2 commenti

  1. Lalla

    Mi sa di letto, riletto e riletto ancora.
    Mi sa di già visto e rivisto e ancora rivisto.
    Ma lo proverò lo stesso, del resto anche “Fatta a Rovescio” di Eva Dann all’inizio sapeva di già visto e già letto, ma il finale inquietante è stato una genialata e una piacevolissima sorpresa.
    Vi saprò dire.

    • Viviana

      Ummh quel romanzo. Io sto ancora aspettando il seguito, si sa già quando arriverà?
      Stella?? La data si sa??
      E’ già passato un po’ dalla sua prima pubblicazione e sono curiosa di sapere cosa si inventerà la Dann questa volta.
      Il suo è stato un debutto fortunato o ha davvero talento? Credo che questa seconda prova la aspetti al varco.