Più di un milione di GREY solo per gli USA

 

 

Per gli USA è pronto il primo milione di GREY!

Per essere precisi 1,250,000 copie di GREY. Questa la cifra della prima stampa del nuovo capitolo della serie Cinquanta Sfumature per il mercato USA secondo Vintage Books (o Random House), la casa editrice.

Una grande aspettativa di mercato per un libro che non ha nemmeno il tempo di un’adeguata campagna promozionale. Ma perché è stato annunciato solo due settimane prima della sua uscita?

Ci illumina il P.R. della casa editrice, Bogaards: “E L James voleva assolutamente fare una sorpresa ai suoi lettori. Poi noi abbiamo puntato la nostra campagna promozionale attendendo il suo tweet. Non sono previste apparizioni TV di E L James. Ora dobbiamo lavorare per rifornire adeguatamente i punti vendita.”

Minima spesa, massima resa! Unica mossa promozionale un tweet e una foto su Instagram. Davvero geniale, per chi se lo può permettere, cioè, se di questi tempi ti chiami E L James.

 

PW

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

 

2 commenti

  1. Alessia

    da quel che ricordo la james aveva scritto nell’ultimo libro: ” grazie grazie a voi lettori che mi avete seguita, ci rivedremo presto” non era così la frase ma faceva capire questo. ebbene secondo me il libro dal punto di vista di Christian ce l’aveva già bello e pronto sulla sua scrivania, altrimenti non sarebbe uscito così presto. cmq mi complimento davvero con lei. Da una fan fiction al successo stellare sai che traguardo!!!!

  2. Costanza

    Sono perfettamente d’accordo con le riflessioni di Alessia. 🙂

    La James ha aspettato il momento opportuno per lanciare il suo nuovo libro, dopotutto era un’opera che aveva già concepito in passato e che poi non aveva portato a termine.

    Mi aspetto molto da questo sua nuova ‘fatica’, e mi auguro che il suo stile sia migliorato.