Tra qualche settimana troverete nelle librerie il secondo capitolo de “Pìdeme lo que Quieras”, trilogia che, a quanto pare, è riuscita nell’intento di scandalizzare i nostri amici spagnoli.

In realtà, di scandaloso non c’è poi così tanto, o per lo meno, niente che una lettrice appassionata del genere non abbia già letto.  il primo romanzo della trilogia – “Chiedimi quello che Vuoi”- ha raggiunto comunque il suo obiettivo, suscitando l’interesse è riuscito a mietere le sue vittime anche nel nostro paese, conquistando un gran numero di lettrici.

Questo piccolo regalo, quindi, è per loro, che potranno gustarsi in anteprima i primi capitoli di “Ora e per Sempre”, per poi continuare a sospirare nell’attesa del 17 luglio.

 

CLICCA SUL”IMMAGINE PER LEGGERE L’ESTRATTO

ora e per sempre

3 commenti

  1. Lau

    Alquanto ripetitivo, mi aspettavo qualcosina in più, molto descrittivo per quanto riguarda il sesso ma per il resto mi ha deluso, meglio il primo.avete notizie Dell’ultimo libro di questa trilogia?sono curiosa su cosa altro c’e’ da dire, anche perché potrebbe essersi conclusa con questo libro la storia…finale scontato!

    • Stella

      Ciao Lau,
      “Chiedimi quello che vuoi o lasciami”, ultimo capitolo di questa trilogia, pare sia previsto per il mese di ottobre, ma al momento non ho ancora una conferma. Sulla trama del terzo si sa poco, ti posto qui le due righe di trama che ho scovato sul sito dell’autrice.

      Judith e Eric tornano dal viaggio di nozze dopo un matrimonio da favola. Eric si sente l’uomo più felice della terra, ma deve, ancora volta, fare i conti con la sua folle gelosia. Judith, dal suo canto, cerca sempre di affrontare il tutto in maniera positiva. La loro intesa sessuale e’ molto intensa, ma il forte desiderio di Eric di avere un figlio le crea qualche ansia.

  2. Lau

    Grazie stellina che esaudisci i miei desideri,senza di te mi perderei nei reconditi labirinti del web;)!