Come primo aggiornamento della giornata, per quanto riguarda il campo editoriale, voglio rispondere subito a una di voi che ha appena terminato di leggere il primo capitolo della nuova serie erotica spagnola: “Pìdeme lo que Quieras.”

Per il secondo capitolo, care ragazze, l’attesa non sarà poi così lunga e potrete gustarvi il secondo episodio tra non molto, dovrete solo pazientare ancora un mesetto!

Infatti, scoprirete come proseguirà la bollente  storia tra Judith ed Eric in “Ora e per Sempre” a partire dal prossimo 17 luglio, disponibile come sempre nella doppia versione: digitale e cartacea.

Il primo episodio di questa trilogia- “Chiedimi quello che Vuoi” – è uscito da pochi giorni nelle librerie – 12 giugno – ma, a quanto pare, non ha tardato a mietere le sue vittime!

Di seguito trovate la sinossi del secondo appuntamento, mentre QUI trovate trama e info del primo.

 

TRAMA

Siete sicuri di sapere già tutto sul sesso?

Dopo i disastrosi eventi che l’hanno portata al licenziamento, Judith decide di allontanarsi per sempre dal suo capo, il focoso e affascinante Eric Zimmerman, che l’ha conquistata e travolta con la sua passione. Ma Eric è determinato a non lasciarla andare. La raggiunge a casa di suo padre, dove si è rifugiata, e non le dà tregua. L’attrazione reciproca non si è mai spenta e presto la passione si scatena nuovamente, più selvaggia e appagante che mai. Ma stavolta è Judith a dettare le sue condizioni, e per riaverla Eric dovrà sottomettersi ai suoi desideri. Improvvisamente però un evento inaspettato costringe Eric a tornare in patria. Judith accetta di seguirlo, ma arrivata in Germania scopre una spiacevole sorpresa…

Sottomettersi ai suoi desideri sarà la sua unica regola

Benvenute nel regno del piacere

 

1 commento