Dopo “L’Iniziazione“, pubblicato nell’aprile scorso, torna Evie Hunter, pseudonimo dietro cui si celano due amiche amanti del genere erotico.

Piacere Proibito” è il secondo appuntamento con la serie “Pleasures“, sempre edito Newton Compton, e sarà disponibile a partire dal prossimo 2 gennaio. Segnatevi questa data sulla vostra agenda perchè sarà  un giorno veramente ricco di novità che ci attendono in libreria per festeggiare, all’insegna della passione e l’erotismo più bollente, l’arrivo del nuovo anno.

 

TRAMA:

Summer O’Sullivan è una donna bella, ricca e in grave pericolo. Figlia di un padre famoso e con molti nemici, anche lei è improvvisamente diventata un obiettivo sensibile: qualcuno la segue, la minaccia…
Summer ha bisogno di un uomo che sappia proteggerla nonostante il suo carattere impulsivo e capriccioso.
Flynn Grant, la guardia del corpo assoldata a questo scopo, il più duro fra gli uomini dell’Irish Wing, un corpo speciale irlandese, sa che la sua sarà una missione infernale: avere a che fare con una ragazzina miliardaria e viziata potrebbe essere peggio che affrontare i talebani. Ma inaspettatamente tra Summer e Flynn scatta la scintilla: si scatena una relazione che li spinge oltre ogni limite, un duello in cui non si sa bene chi sia la vittima e chi il carnefice… E quando i nemici che minacciano la vita di Summer riescono a rintracciarla, il gioco si trasforma in una faccenda più seria, una sfida estrema in cui sono in ballo la vita e la morte, l’amore e l’odio.

 

TROVATE QUI UN ESTRATTO DEI PRIMI CAPITOLI

DISPONIBILE SU AMAZON

 

EVIE HUNTERL’AUTRICE:

Evie hunter è lo pseudonimo di due autrici,Caroline McCall e Eileen Gormley,che si sono incontrate ad un corso di scrittura creativa a Dublino nel 2010. Scoprendo di condividere la passione per i romanzi erotici sono diventate migliori amiche. All’inizio del 2012 hanno scritto insieme una serie di racconti brevi pubblicati poi da un editore americano. Quando hanno terminato di scrivere senza essersi uccise a vicenda hanno deciso di tentare con qualcosa di più grande. Alla fine,quando sono riemerse dal buio,avevano tra le mani “L’INIZIAZIONE”, il loro primo romanzo. Dopo questa esperienza hanno detto “mai più……fino alla prossima volta!”

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.