“Perfetta per Te”: il nuovo romanzo di Laurein McGee, meglio conosciuta come Laurelin Paige

Dopo averci regalato quel bel tronco di pino di Huston Pierce – “Fixed Series” – torna Laurelin Paige, con un nome nuovo di zecca e un altro romanzo, questa volta edita con casa Corbaccio.

Perfetta per Te”, firmato con lo pseudonimo Laurelin McGee, sarà disponibile a partire dal prossimo 17 settembre in entrambe le versioni e, per una volta, niente serie all’orizzonte, ma un singolo che non lascerà nessuna appesa all’amo.

Ma nel caso siate quel tipo di lettrici, amanti delle serie, infinite o meno, non disperate, perchè ce ne sono un buon numero in arrivo nei prossimi mesi, della serie non ci faremo mancare niente.

Tornando a noi e al nostro nuovo libro, si tratta di un romanzo pubblicato lo scorso giugno in lingua originale con il titolo di “Miss Match”, una di quelle storie che potremmo definire alla Probst e che ci piacciono tanto, in sintonia “perfetta” con la serie dei “Cuori Solitari”, molto simile per certi aspetti a “Cercando Te”, come potrete notare dalla sinossi che segue e che potremmo gustare ancora meglio grazie al punto di vista alternato dei due protagonisti.

 

81fAmyUvgML._SL1500_

 

TRAMA

Lui è perfetto: alto, bello, ricco e di successo. E allora perché mai dovrebbe rivolgersi a un’agenzia di dating? Laura non ne ha proprio idea, ma visto che le hanno appena stroncato una promettente carriera nel marketing cerca disperatamente di mettere a frutto il suo innato talento nel giudicare le persone per coronare i sogni d’amore altrui. Ma quando incontra il suo primo – e molto promettente – cliente, si chiede in che pasticcio è andata a ficcarsi.

Blake, dal canto suo, sa esattamente il tipo di donna che vuole, e che è esattamente l’opposto di Laura. Lei è indubbiamente brillante e innegabilmente sexy, ma è troppo indipendente per un uomo come lui. Certo, ogni volta che si vedono scatta qualcosa, anche Laura lo sente e l’idea di cercargli candidate adatte al ruolo di moglie diventa sempre meno attraente, a mano a mano che aumenta l’attrazione fra loro due…

 

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA