Perchè un tampax è indispensabile per Christian Grey?

 

 

Può un essere umano avere le curiosità più incredibili attorno a un progetto così atteso da milioni di donne – e di uomini – ma c’è qualcuno che per curiosità – o provocazione – pone le domande più assurde.

La scena del tampone, quando in albergo in Georgia Christian lo sfila ad Anastasia, è stata inserita nel film? C’è chi ha osato chiederlo alla regista Sam Taylor.

 

“Quella scena non c’è nel film. Non ne abbiamo neanche discusso.”

 

Questa la risposta abbastanza scontata.

Ma per i fans è questa una cocente delusione?

Di contro il produttore De Luca rassicura con una bella notizia. La scena più intensa tra Christian e Anastasia, quella del finale, è un piccolo miracolo di performance di Dornan.

Consoliamoci con questo dimenticando i tamponi.

 

MTV

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

 

27 commenti

  1. Rosy

    Ma che domande sono? Ancora non lo hanno capito che il film è una cosa è il lbro un’altra su questi determinati particolari? O__O

    Io non ho parole…

  2. Chiara

    Qui ancora non si è capito che i film tratti dai libri sono Adattamenti, e non copia ed incolla di ogni singola riga… Non lo è mai stato e non lo sarà mai, anche perché è impossibile riportare tutto quanto nel film, a meno che non si faccia un film di 4/5 ore O.o
    Il film e la storia dei libri non è la scena del tampone, non è la scena del 10 in vasca ecc…. L’ho già detto in un altro link: questa è una storia d’amore intensa, passionale, erotica, romantica, coi suoi punti psicologici oscuri e non… I giornalisti che fanno queste domande lo fanno solo per provare e basta. La gente che critica il film senza aver letto i libri e conoscere la storia, e che legge queste notizie, non fa altro che dire ulteriori cavolate di quelle che già dicono… Inoltre, se le fan che hanno letto i libri, andranno a vedere il film solo ed esclusivamente per il sesso e basta, beh…. Mi dispiace dirvelo, ma non avete capito NIENTE!!! Mi fanno ridere certi commenti che leggo come “il film deve essere uguale al libro”, “ma perché non ha la maglia di questo colore come viene descritta”, “ma che scena del bacio è? Non me la ricordo..”, “ma perché qui, ma perché là..” ecc. (potrei continuare all’infinito) mi fanno ridere… I libri sono i libri, i film sono i film… Se volte un copia ed incolla, che non succederà mai per tutti i film, fatelo voi il film, oppure statevene a casa…
    Lo dico e lo dirò sempre, anche se ancora non l’ho visto come tutti voi. per me sarà un film bellissimo e non ne rimarrò affatto delusa, ANZI, sarò emozionatissima e me lo riguarderò a ripetizione **____**
    W JAMIE, W DAKOTA, W LA JAMES, W SAM e W TUTTI QUANTI

    • Rosy

      Quoto tutto quanto, anche le virgole XD

      Ma comunque sia se vogliono vedere il copia incolla, esiste il film in quella versione (porno) possono vederlo quante volte vogliono senza rompere le scatole, lì ci sono le scene minuziose come vogliono, ma ovviamente non ha niente dell’atmosfera passionale e nessuna storia d’amore come nel libro.

      L’ha anche detto Sam nell’intervista del magazine spagnolo: questo è un film per tutti per un pubblico diverso dall’hard, passionale, storia d’amore, ecc, non può ricreare tutto come nel libro, si chiama adattamento, cercatelo nel dizionario, porcaccia la miseria XD

      Mah… per quanto mi riguarda, neanche io rimarrò delusa, ne sono più che sicura.

    • Chiara

      al posto di provare volevo dire provocare, scusate 😀

    • Emanuela

      Brava Chiara!!!!! Sottoscrivo tutto!!!!! Sono sicura che ci sarà parecchia gente che sarà delusa dal film solo perché non ci sarà quella scena o quell’altra…o perché una certa scena sarà leggermente differente rispetto al libro o perché il vestito non è perfettamente uguale a quello descritto da E.L.James….insomma ragazze andiamo oltre, che ne dite??? Godiamoci lo spettacolo senza essere ipercritiche su ogni piccolo dettaglio….perché io ne sono sicura sarà un vero SPETTACOLO!!! Non sto più nella pelle!!!!

  3. Marika

    Gran bel discorsetto Chiara!
    La gente è ignorante, credono che un film tratto da un libro debba essere un copia e incolla!
    Il film sarà senza ombra di dubbio spettacolare!

  4. Ana x

    Toh, solo ora ve ne accorgete?
    Ma non eravate voi quelle che..
    quelle che se un pelo di Ana era diverso dal libro rompavate il cazzo??
    COERENZAOFF

        • Rosy

          Le offese le dici a tua madre, e non ti permettere tu a rompere. Le pazze tutte qui devono venire. Dove lo hai lasciato il cervello?

          Mah….

    • Chiara

      Scusa Ana x ma forse ti sbagli con altre persone… Per quanto mi riguarda, Io sono stata fin dall’inizio, da quando sono approdata qui sul sito e su fb, a dire che i libri sono una cosa mentre il film un’altra, criticando coloro che volevano (e vogliono tuttora) un copia ed incolla di ogni singola virgola del libro… E comunque, prima di venirci contro dicendo cose che almeno su di me e, penso anche le altre, sono false, sarebbe stato il caso che ti fossi andata a rileggere tutti i nostri discorsi che abbiamo fatto anche nei mesi precedenti… Le persone al quale hai fatto riferimento ci sono, ma non sono ne io, ne altre ragazze 😉

      • Rosy

        Chiara, è inutile parlare con queste, sono delle bambine. Offendono e basta. Spero che le admin del sito facciano qualcosa.

  5. Rosy ♥

    Allora, partiamo dal presupposto che il film non è mai come il libro… In qualunque circostanza, le emozioni che ti da il libro non potranno mai essere trasportate in uno schermo…
    Resta comunque il fatto che, per questo film sono state fatte scelte un po’ campate in aria… Ad esempio, la mancanza del vestito color prugna, che per quanto sia un dettaglio, si tratta di un particolare ripreso anche negli altri due volumi, oppure quella orrenda salopette un cui hanno infilato Dakota nelle scene da Clayton al posto degli skinny jeans che le mettevano in mostra il sedere (cosa che Christian nota e noi lo leggiamo alla fine del Rosso, nel poco pov di Mr Grey che la James ci ha fatto conoscere)… Il Tampax è davvero l’ultimo dei problemi e chi ha fatto questa domanda ha davvero un sacco di tempo libero per pensar scemenze…
    D’altronde, cosa potevamo aspettarci da una regista che si legge il primo libro due, massimo tre giorni prima delle riprese??? Sam Taylor-Johnson non sa neanche come finisce la storia… C’è da ricordare infatti che la stessa EL James, a inizio riprese, lasciava dichiarazioni in cui si dissociava da alcune scelte della regista…
    Si tratta di dettagli la cui mancanza di certo non pregiudicherà la riuscita del film più atteso dell’anno, ma che un lettore “fedele” noterà. ..
    Tutto sommato, se la stessa zia James è rimasta soddisfatta del prodotto finale, come nelle recenti interviste va dicendo, dobbiamo solo aspettare e vedere davvero con i nostri occhi…
    Ovviamente, nessun lettore sano di mente si aspetta di vedere il libro in ogni dettaglio, ma da appassionati non vogliamo restare delusi…

    E comunque non c’è bisogno di stare sempre a litigare… Si possono esporre i propri pensieri in libertà, senza commenti saccenti e maleducati verso gli altri utenti del sito e senza usare parolacce…
    Credo che non ci sia cosa più bella che vedere (anche se in questo caso è difficile vedersi ;-)) persone con pareri differenti che dialogano civilmente…
    Buonanotte a tutte!!!

    • gloria

      Ottimo!! X il vestito prugna mi sono un pò i**!! Però alla fine passa, l’importante è che se negli altri 2 film faranno riferimento a quella scena non devono dimenticarsi che il vestito alla fine non era color prugna ahahahahah

    • Chiara

      Ciao Rosy 🙂 Per quanto riguarda il vestito color prugna alla cena con i Grey, c’è un motivo per cui a Dakota non gliel’hanno fatto mettere, e l’ha detto Sam nell’intervista rilasciata qualche giorno fa proprio qui: il fatto è che con quel vestito, lo stesso che vedremo alla cena dove discuteranno del contratto e che abbiamo intravisto nelle clips, era troppo stretto e non permetteva a Dakota di ballare nella scena del ballo all’Escala, prima che andassero dai genitori di lui 😉
      Io sono del parere, anticipato 😛 , che sarà un film stupendo… Secondo me le persone che pretendono un copia ed incolla farebbero prima a stare a casa per i motivi che ho già detto nel mio primo commento… Non capisco le critiche negative di queste persono verso tutto il casting, come se non capissero niente del loro lavoro, se ancora bisogna vederlo

  6. gloria

    Farebbe differenza quella scena? A me farebbe solo schifo nel film!

    • Rosy ♥

      Quella del tampax sarebbe decisamente schifosa come scena da vedere, e anche poco igienica 😀
      Credo che Jamie neanche a sua moglie Amelia glieli sfila i tampax 🙂
      Mi riferivo al vestito color prugna per fare un esempio, ovviamente non si può pretendere di ritrovare ogni abito descritto nel film…
      Dobbiamo anche aspettarci una diversa tempistica di avvenimenti, nel senso che le vicende potrebbero anche svolgersi diversamente dal libro, come spesso succede…
      Però io credo che questo dettaglio sia comunque importante per un occhio attento…
      Spero arrivi subito il mese prossimo, anche perché, se si va avanti con tutti questi spot, credo che vedremo tutto il film prima del 12 febbraio 😀

  7. Rossella

    Visto che siamo in argomento volevo esprimere il mio parere, le uniche due scene della trilogia che stonano a mio parere sono quella del tampax e quella dell’ultimo libro in cui Christian porta Ana nella stanza rossa quando è in stato avanzato di gravidanza…quelle me le sarei risparmiate al posto della scrittrice….!!!!!!!

  8. Claudia

    Non dico nulla, Chiara ha già detto tutto e poi ne abbiamo parlato così spesso di queste cose.
    Personalmente non mi interessa se i vestiti non saranno gli stessi oppure ci sarà un bacio o una parola in più o in meno,io,voglio solo apprezzare questa bella storia.
    Jamie che da il massimo di sé alle ultime scene? Interessante! 😉
    La storia del tampax,che scemenza…. ~_~

  9. Fabrizia

    ma come vengono fuori certe domande? A me ha fatto schifo leggerla, figuriamoci vederla…

    • Cinzia

      HAHAHAHAHAHHAHA ODDIOOOOOOOOOO!
      HAHAHAHAHHAHAHH
      Leggi di bondage, fisting etc.. e ti piace e TI FA SCHIFO UN TAMPAX tolto per fare sesso????
      HAHAHAHAHAH

      • Fabrizia

        forse tu sei abituata a farti togliere i tampax, a me fa schifo solo pensarci e comunque fai proprio ridere AHAHAHAHAHAH

  10. Cinzia

    Cara Ana x,
    come sempre hai la mia STIMA INCONDIZIONATA.
    Più volte ho letto qui da queste utenti il lamentarsi continuo perché es:
    – Ana non indossava quel colore di vestito in quel momento del libro!!!!!
    – il contratto non lo discutono alla Grey House!!!
    etc.. etc….
    MA ORA..
    tadaddààdààààààà
    VA TUTTO BENISSIMO!!!
    Se domani rifilaSSERO un pesce nelle braghe di Dornan a loro andrà BENISSIMO!!
    PERSONALITA’ ZERO.

  11. Rosy ♥

    Come al solito, si dà aria alla bocca inutilmente…