Per le amanti dello Sport-Romance in arrivo la serie “Play by Play” di Jaci Burton

Vi avevo anticipato già, nella giornata di ieri, che per le amanti dello Sport- Romance era in arrivo una bella sorpresa.

_playbyplayseries.jpg

Se avremo la possibilità di leggere questa serie nel nostro paese lo dobbiamo all’interessamento di due blogger, e tante lettrici, che, a suon di petizioni e richieste, si sono unite e impegnate per farcela avere.

Sto parlando della “Play by play Series”, dell’autrice americana Jaci Burton ed edita per noi dalla Leggereditore, una serie decisamente bollente, una sexy incursione nel mondo dello sport.

La serie è composta, al momento, da nove romanzi, di cui l’ultimo di prossima pubblicazione nel 2015, e due novelle e la casa editrice ha acquistato solo i primi due, ma noi, ovvio, ci auguriamo di vederla completa.

694116Inutile girarci intorno, avevo adocchiato questi romanzi lo scorso anno, attirata a primo acchito dalle cover decisamente da sballo ormonale, per poi approfondire e rimanere intrigata dai numerosi personaggi e intrecci che l’affollano. Purtroppo per noi, le copertine italiane sono molto più caste, non serve che vi inviti a fare il gioco: trova le differenze!

Piccola curiosità: se vi state chiedendo se la cover americana sia tutta farina del suo sacco, la risposta è si! La montagna che vedete nello scatto si chiama Jed Hill, modello e personal trainer, e, per una volta, photoshop non ha influito più di tanto!

Il Gioco Perfetto” – dal titolo originale “The Perfect Play” – sarà il romanzo che segnerà l’esordio della serie, che troverete disponibile a partire dal prossimo 14 agosto, per un ferragosto di fuoco. La data fa riferimento alla versione digitale del romanzo e non mancherò di aggiornarvi non appena saranno disponibili notizie su quella cartacea.

La serie ruota attorno ai tre fratelli RileyMick, Gavin e Jenna –  per poi ampliarsi nel tempo, includendo personaggi al di fuori della famiglia, amici dei ragazzi Riley conosciuti al college, uomini affascinanti, di talento, vero testosterone che cammina. Unico comune denominatore: tutti i personaggi maschili di questa serie sono campioni dello sport, in diverse discipline, partendo dal football con questo primo appuntamento, per poi passare al baseball, hockey e mondo delle corse con i suoi ammalianti piloti.

_ilgiocoperfetto.jpg

Ma facciamo in breve la conoscenza della famiglia Riley:

Mick Riley è il maggiore dei fratelli, giocatore di football professionista, accanito seduttore di modelle e star del cinema, mentre suo fratello, Gavin, è un giocatore di baseball e sarà il protagonista assoluto del secondo romanzo della serie. I due hanno una sorella, Jenna la piccola di casa, che gestisce il bar di famiglia e, forse perchè sa bene a cosa andrebbe incontro, non vuole avere nessun tipo di relazione con ragazzi coinvolti nell’ambiente dello sport. I Riley sono una famiglia molto unita e Kathleen e Jimmy, i loro genitori, sono molto presenti nelle vite dei figli.

A loro si uniranno numerosi personaggi di contorno, a cui farete bene  prestare la giusta attenzione, perchè li ritroverete spesso nei seguenti appuntamenti.

A dare il via alle danze sarà Mick Riley, protagonista de “Il Gioco Perfetto”, star della squadra dei San Francisco Saber dove ricopre il ruolo di quarterback, e Tara Lincoln, organizzatrice di eventi. I due si incontrano ad un party della squadra organizzato da Tara, e quella notte cambierà le loro vite per sempre.

A differenza della serie dei “Chicago Star”, di Susan Elizabeth Phillips, “Play by Play” è decisamente più rovente, ricca di momenti e situazioni sensuali e ad alto tasso hot.

Una lettura che guadagnerà di sicuro il suo posto nella mia libreria.

Voi, invece, che mi dite, sono riuscita a tentarvi ancora una volta?

 

AGGIORNAMENTO

LA VERSIONE CARTACEA SARA’ DISPONIBILE A PARTIRE DAL 28 AGOSTO

 

 

il gioco perfettoTRAMA

Il giocatore di football professionista Mick Riley, sexy quarterback della squadra del San Francisco, è famoso tanto per il suo braccio potente quanto per le numerose avventure amorose con modelle o star del cinema. Ma quando a una festa incontra l’organizzatrice di eventi Tara Lincoln e passa la notte con lei, l’uomo decide di volerla conoscere meglio e di non desiderare che il loro incontro si limiti all’avventura di una notte. Purtroppo, Tara non è interessata ad approfondire la sua conoscenza: la donna, bella e determinata madre single di un ragazzino di quindici anni, sostiene sia già troppo impegnativo districarsi fra il lavoro e un figlio adolescente e l’ultima cosa di cui ha bisogno è farsi coinvolgere dal folle stile di vita di Mick e dalle luci della ribalta. Tara è già stata scottata una volta dall’amore, quando era ancora una ragazzina ed era rimasta incinta di Nathan, e non ha intenzione di mettere di nuovo a rischio il proprio cuore, né tantomeno quello del figlio, subendo il fascino di un donnaiolo come Mick.
Tuttavia, la passione fra i due è inarrestabile e ogni incontro successivo al primo li porta a conoscersi sempre meglio, fisicamente e mentalmente, a tal punto che diventa sempre più difficile per i due lasciar perdere il sentimento che sta nascendo fra loro.
Pur continuando a frequentarsi per tutta l’estate, i timori non si attenuano: Tara ha paura di soffrire e di trascinare con sé suo figlio, mentre Mick non si sente pronto per farsi coinvolgere in una storia seria, temendo che questo possa affrettare i tempi e portarlo a concludere la propria carriera nel football. Come se non bastasse, anche la sexy agente sportiva di Mick, Elizabeth Darnell, cerca di rovinare la loro storia, sostenendo che non porterà a nulla di buono per l’immagine di Mick e della squadra, e fa di tutto per allontanare Tara e suo figlio dal suo protetto.
Ma, nonostante i dubbi e le paure, i due scoprono di provare un sentimento che va oltre ogni cosa e riescono finalmente a mettere da parte ogni timore, abbandonandosi alla passione e all’amore.

 

DISPONIBILE SU AMAZON

 

LA SERIE “PLAY BY PLAY” E’ COMPOSTA DA:

1- Il Gioco Perfetto ( The Perfect Play)

2- Changing the Game

3- Taking a Shot

4- Playing to Win

5- Thrown by a Curve

6- One Sweet Ride

6.5- Holiday Game

7- Melting the Ice

8- Straddling the Line

8.5- Holiday on Ice

9- Quarterback Draw

10-All Wound Up