Per le amanti dell’Historical-Romance torna Lisa Kleypas con “L’Amore che Viene”

Domani – 3 luglio – è una giornata veramente ricca di uscite editoriali.

l'amore che viene

 

Oltre a  Cam con i suoi fantastici biscotti e il secondo capitolo della serie “Beauty” di Georgia Cates è in arrivo un romanzo storico, mia grande passione, di una delle autrici più apprezzate del romance: Lisa Kleypas.

Da domani, disponibile in formato ebook, troverete disponibile “L’Amore che Viene”, romanzo ambientato nella seconda metà dell’ottocento, ma questa volta cambia lo scenario, non più in Inghilterra ma bensì in America. Per tutte le amanti della versione cartacea l’attesa sarà prolungata di qualche settimana, dovrete infatti pazientare sino al 17 luglio per averlo in libreria.

Il romanzo, dal titolo originale “Love Come To Me”, è una delle prime opere dell’autrice, pubblicata per la prima volta, in lingua, verso la fine degli anni ’80.

Ci troveremo alle prese, quindi, con una Kleypas alle prime armi, ma già capace di conquistare le sue lettrici e dimostrare il suo talento.

 

L'AMORE CHE VIENE1TRAMA

Dopo la fine della Guerra civile americana, Heath Rayne, affascinante e volenteroso uomo del Sud, decide di trasferirsi a Concord, Massachussets, e di rifarsi una vita. Quando vede per la prima volta Lucinda Caldwell e se ne invaghisce, non può immaginare che di lì a poco i loro destini si sarebbero incrociati indissolubilmente.

Allontanatasi da casa dopo un litigio con il suo promesso sposo, Lucinda rischia di affogare nelle acque gelide di un fiume. Sarà Heath a salvarle la vita e a prendersi cura di lei durante la tempesta di neve che impedisce loro di tornare a casa.

Lucinda capisce subito che Heath non è come gli altri uomini che ha incontrato nella sua vita: è impetuoso, ironico, sensuale. Sa che è in grado di strappare ogni brandello di resistenza che lei stessa oppone al desiderio che le arde dentro e che può regalarle sensazioni che non ha mai provato. Ma sa anche di essere promessa a un altro uomo…