People’s Choice Awards 2016: Dakota Johnson e Fifty Shades of Grey

 

 

Uscite oggi le nominations definitive dei People’s Choice Awards 2016!

Grande escluso proprio Jamie Dornan nella selezione per le nomination finali votate dai fans.

Cerchiamo di portare a casa qualche premio votando Dakota Johnson, Cinquanta Sfumature di Grigio, “Love Me Like You Do”, The Weeknd in più categorie e Marcia Gay Harden cliccando direttamente sui nomi e categorie.

 

 

DAKOTA JOHNSON FAVORITE DRAMATIC MOVIE ACTRESS

 

FIFTY SHADES OF GREY FAVORITE DRAMATIC MOVIE

 

MARCIA GAY HARDEN FAVORITE BEST ACTRESS IN A NEW TV SERIES

 

THE WEEKND FAVORITE MALE ARTIST FAVORITE BREAKOUT ARTIST / FAVORITE R&B ARTIST / FAVORITE ALBUM

 

LOVE ME LIKE YOU DO FAVORITE SONG

 

 

 

Dateci dentro con quei polpastrelli e VOTATE!!

 

 

 

4 commenti

  1. Annie

    Ma GRANDE escluso cosa? Jamie Dornan NON è ADATTO a fare l’attore, non trasmette niente è solo bello da vedere. Se Jamie Dornan è un attore allora lo è anche Paris Hilton. Il film è asettico, le scene d’amore/sesso forzate e mal recitate. Cavolo ma guardate la serie tv “outlander”, il protagonista è gay eppure riesce a girare scene di sesso strepitose con la SUA co protagonista. Per non parlare di telefilm come “true blood”, li la CHIMICA tra i protagonisti è favolosa e si vede quando stanno insieme. L’unica cosa che merita di essere premiata è la COLONNA SONORA, per il resto non credo che questo film abbia la possibilità di vincere un qualsiasi premio.

  2. Lau

    L’unica meritevole di premio è miss Dakota Jhonson (non che in questo film abbia brillato per intenderci) per il resto al massimo darei il premio per il peggior film Dell’anno…e peggior attore protagonista…spero che con l’esperienza in altri ruoli fatti durante quest’anno il signor Dornan abbia migliorato in performance recitativa;)

  3. Vale

    Peccato per Jamie, comunque vado subito a votare Dakota e gli altri

  4. Silvia

    Scusate ma se nn vi è piaciuto né il film nè il protagonista perché perdete tempo a criticare??? Forse siete solo delle persone a cui piace parlare male per darsi un tono. A me è piaciuto e trovo che sia Jamie che Dakota sono stati bravi. Non eccellerà come il miglior film dell’anno, ma ce ne sono di peggio, solo che è più facile criticare questo. Non è vero? Ammettetelo donne. Buona serata.