Sono lieta di annunciarvi una notizia che stavate aspettando in tante! E lo so per certo dal momento che ho decine e decine di messaggi ed e-mail che lo provano 😉

Dopo le uscite ravvicinate dei primi tre capitoli di “Peccato Originale“- “L’Innocenza“, “Il Gioco” e “Il Padrone” trovate QUI trame e info – che aveva lasciato molte di voi con l’amaro in bocca per il finale sospeso è in arrivo prossimamente, sempre edito Newton Compton, il quarto episodio della serie : “Peccato Originale. Il Ritorno.

L’uscita del romanzo è prevista, salvo cambiamenti dell’ultima ora, per il prossimo 2 gennaio 2014 ed è già possibile prenotarla negli store online. Dovrete quindi pazientare ancora qualche mese, ma si sa, il tempo passa in fretta e l’attesa sarà ricompensata con un inizio dell’anno all’insegna dell’erotismo più bollente.

 

TRAMA:

Regola Numero 4: a ogni punizione segue una vendetta

Ogni inibizione andrà perduta

Nora Sutherlin è ammanettata, prigioniera di due uomini. In un altro momento avrebbe trovato questa situazione molto eccitante, ma stavolta è diverso: le persone che l’hanno catturata non vogliono giocare, e non conoscono pietà. Non appena si rende conto del pericolo che sta correndo, Nora si trasforma in una novella Sherazade, l’eroina delle Mille e una notte, e comincia a raccontare ai suoi aguzzini storie sensuali, di vita vissuta, i cui protagonisti, Søren, Kingsley e Wesley, l’hanno torturata, tentata, messa alla prova, ognuno a modo suo. Tuttavia, nel mondo di Nora, nessuno è mai davvero impotente: i suoi amici, amanti e protettori sono pronti a tutto pur di salvarla…

 

TIFFANY REISZL’AUTRICE:

Tiffany Reisz

Vive a Lexington, Kentucky. Si è laureata in Inglese e ha scritto diversi romanzi e racconti erotici. Ha cinque piercing, un tatuaggio ed è stata arrestata due volte. Una bad girl! La sua serie è già stata tradotta in 12 paesi.

Potete scoprire tutto di lei visitando il suo sito internet www.tiffanyreisz.com

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

 

3 commenti

  1. Ellyfain

    … scusate ma davvero non riesco a concepire come, stando legata e prigioniera di due uomini, raccontando loro storie di erotismo, la cosa li tranquillizzi…. anzichè farmeli saltare addosso…
    a meno che…. me la stia cercando?

  2. Viviana

    2 gennaio?? No ragazze, troppo avanti!! Io lo volevo ora, pensavo che ci fossimo ormai!!