“Peccato d’Innocenza”: prende il via la “The Innocence series”

In casa Harlequin Mondadori sostengono che le fan sfegatate delle Sfumature non possono assolutamente perdersi questa nuova serie, pronta a fare il suo esordio a fine mese, dopo uno strepitoso consenso oltreoceano.

66192_484855541650968_1728302796501840452_n

 

La stessa autrice, Allesandra Torre, americana ma con chiare origini italiane, ha confessato che la trilogia della James è stata una grande fonte d’ispirazioni per i suoi romanzi.

Con queste premesse, credo proprio che dovremmo dare una chance a “Peccato d’Innocenza”- titolo originale “Blindfolded Innocence“-, primo capitolo de “The Innocence series”, trilogia che comprende anche una novella breve – “The Diary of Brad De Luca” – narrata dal punto di vista maschile che, ammettiamolo, ogni volta fà impazzire noi lettrici.

10511302_484855514984304_4493383500000018418_n

Il romanzo, nato in self-publishing, ha subito conquistato un gran numero di lettrici, attirando l’attenzione delle blasonate case editrici americane. Ed ora, è pronto ad approdare nel nostro paese, dove sarà disponibile in versione digitale a partire dal 21 agosto, mentre la versione cartacea vi attende in libreria, sempre per la collana HM, dal 26 dello stesso mese.

Una trilogia dalla forte componente erotica, l’autrice è molta apprezzata dalle lettrici straniere per il suo stile di scrittura, per dare vita a scene sensuali ed infuocate, personaggi e trame coinvolgenti.

10534136_484891618314027_4854898060825496415_n

 

Protagonista assoluto della serie Brad De Luca, affermato avvocato divorzista, accanito playboy, abile seduttore, sempre pronto a divorare, e poi sputare, stuoli di ignare donne. Il bastardo perfetto, dai modi impeccabili, a cui è impossibile resistere e, personalmente, ho un motivo in più per amarlo a prescindere. Nell’immaginario di molte lettrici, e dell’autrice stessa, la figura di De Luca viene associata ad un attore americano per cui nutro un debole smodato da tempo memorabile, un uomo per cui sarei pronta a far follie: Joe Manganiello.

Lei, invece, è Julia Campbell, giovane stagista dello studio legale, affiancata al rispettabile Signore Broward, socio di De Luca. Ma oltre a prendere dimestichezza con le varie scappatoie che offre la legge, Julia avrà modo di scoprire quanto può essere sottile ed incantatrice l’arte della seduzione.

Scopriamo insieme la sinossi di questa nuova e affascinate storia e non dimenticate di leggere la succosa anteprima.

 

PECCATO-D-INNOCENZA_hm_cover_bigTRAMA

Quando Julia ottiene un ambito posto di tirocinante presso un prestigioso studio legale, viene subito messa in guardia contro l’affascinante donnaiolo Brad De Luca, un avvocato divorzista senza scrupoli che ha la fama di vincere tutte le cause e di portare a letto tutte le clienti. Ingenua e seducente, Julia ha le caratteristiche per essere la preda perfetta. Quando lui le propone un torrido weekend di passione e trasgressione a Las Vegas, la Città del Peccato, Julia è combattuta, ma alla fine cede, incuriosita dalla possibilità di vivere un’esperienza senza precedenti.

Brad le ha detto chiaramente che non vuole una compagna. Si tratta solo di sesso e piacere. Eppure, la sua innocenza gli fa perdere la testa, fino a indurlo a sperare che dal peccato possa nascere l’amore. Ma quando Brad le rivelerà il proprio segreto, Julia sarà in grado di accettare una dimensione di trasgressione che non credeva possibile, neanche nelle sue fantasie più sfrenate?

 

 

 

LEGGI L’ANTEPRIMA

 

 

LA “INNOCENCE SERIES” E’ COMPOSTA DA:

1- PECCATO D’INNOCENZA (Blindfolded Innocence)

1.5 -The Diary of Brad De Luca (novella)

2- Masked Innocence

 3 -End Of The Innocence Blindfolded

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

6 commenti

  1. Vale

    Bellissima trilogia!!!Ho amato Brad De Luca infinitamente….È un po’ controversa come storia d’amore…È avvincente,sexy da morire…Sfida un bel po’ di tabù…E Brad è…Bhe é Brad…È l’unico modo in cui può essere decritto!È unico nn c’è nulla da aggiungere!!Vi emozionerete,vi sentirete “accaldate”,vi arrabbierete e vi dispererete,ma sarà un bellissimo viaggio!!!!
    Sono contenta che sia arrivata in Italia questa trilogia!Merita!!!

  2. VAlentinA

    Scusate io ho letto il primo ma il seguito in libreria non ce voi come avete fatto?

    • Stella

      Chi legge in lingua parte avvantaggiata, La versione in inglese e’ completa.
      Appena ho news per i successivi appuntamenti nel nostro paese vi aggiorno immediatamente.