Che i siti di gossip si stiano annoiando ultimamente!?

Dopo aver parlato per mesi dei potenziali attori che potrebbero interpretare sul grande schermo la coppia più chiacchierata del momento, Christian Grey e Anastasia Steele, l’Examiner ha pensato bene di cambiare soggetto e concentrarsi su una lista di registi candidati per dirigere il film più atteso del prossimo anno.

Il primo nome dell’elenco circolava già da questa estate e molti pensano ancora oggi, che la delicatezza di una donna sia quello che ci vuole per dare la giusta impronta alla storia d’amore tra Ana e Christian. Sto parlando di Angelina Jolie, che ha già diretto il suo primo film definito ‘scomodo’ dalla critica per i contenuti.

Altro attore che recentemente ha deciso di lasciare temporaneamente la recitazione per la regia è Channing Tatum, che se a questo punto non poteva più essere inserito come papabile Grey, viene ributtato nella mischia come regista.

Altri possibili candidati sono Mark Wahlberg, Steven Soderbergh, reduce dal successo dell’anno Magic Mike, Gary Marshall, Nick Cassavetes conosciuto per la pellicola  “The Notebook” titolo italiano “Le pagine della nostra vita” , Paul Greengrass che ha già lavorato in passato con i due produttori del film, De Luca e Brunetti, Gary Ross reduce anche lui dal successo del film “The Hunger Games”, Robert Luketic e Catherine Hardwicke. Nel lungo elenco non poteva mancare naturalmente Bill Condon regista dell’ultimo capitolo della saga “Twilight.”

Il suo nome è balzato in cima ai pensieri di molti dopo che il suo socio in affari, poche settimane fa, ha cenato proprio in compagnia della scrittrice E.L.James, ricordate? Ne parlavamo QUI. 😉

Sicuramente sono tutti professionisti degni di nota e la scelta sarà dettata anche dal tipo di piega che si vorrà dare all’adattamento del romanzo. Ancora una volta non ci resta che aspettare che qualche nome esca dal magico cilindro dei produttori! Del resto stiamo diventando delle vere esperte dell’attesa! 😉