Per le amanti delle serie e trilogie è una tortura continua, sempre in trepidante attesa di un nuovo romanzo in uscita e quando finalmente arriva tra le nostri mani lo divoriamo in poche ore. Sembra quasi di non averne mai abbastanza! 😉 E’ per questo motivo che abbiano tradotto alcuni estratti del terzo e conclusivo romanzo della trilogia Crossfire,”Ossessionato da Te“, scritta da Sylvia Day ed edita in Italia da Mondadori.

Il secondo capitolo di questa appassionante trilogia è uscito il 26 febbraio scorso e le tante fans della coppia Gideon ed Eva sono in fibrillante attesa dell’ultimo libro per capire se anche questa coppia avrà il suo finale alla “cuori e fiori.” 😉

Se non avete idea di cosa stiamo parlando, ma ne dubito fortemente 😉 , trovate QUI la scheda dei primi due capitoli: “A Nudo per Te” e “Riflessi di Te” con i link per leggere gli estratti del primo capitolo! 😉

L’uscita della parte conclusiva della trilogia è prevista in Italia per fine maggio-primi di giugno, non mancheremo di aggiornarvi! 😉

Gli estratti che abbiamo tradotto sono disponibili sul sito dell’autrice e speriamo di farvi un regalo gradito! 😉

 

OSSESSIONATO DA TE: ESTRATTO N°1

“Che diavolo avrei dovuto fare, Eva? Io non sapevo che tu esistessi.” La voce di Gideon si fece profonda, ruvida. “Se avessi saputo che eri là fuori, ti avrei dato la caccia. Non avrei aspettato un secondo per trovarti. Ma io non lo sapevo e mi sono accontentato di meno. Come hai fatto tu. Abbiamo sprecato noi stessi con le persone sbagliate. “

 

OSSESSIONATO DA TE: ESTRATTO N°2

Mi spostai con attenzione, appoggiai la testa sulla mia mano per studiare l’uomo che aveva onorato il mio letto. Le sue braccia erano avvolte intorno al cuscino, mostrava bicipiti cesellati e un dorso muscoloso ornato di graffi e segni a mezzaluna delle unghie. Avevo afferrato il suo culo, follemente motivata dalla sensazione che mi dava stringerlo e cedendo per come mi aveva scopata senza sosta, accarezzando il suo lungo e grosso cazzo in profondità dentro di me.

Ancora e ancora …

Spostai inquieta le mie gambe, il mio corpo eccitato da una nuova  fame. Nonostante i suoi modi raffinati, Gideon era un animale selvaggio dietro le porte chiuse, un amante che metteva a nudo la mia anima ogni volta che faceva l’amore con me. Non avevo difese contro di lui quando mi toccava, incapace di resistere, un maschio passionale e virile che mi inebriava dal piacere che sentivo diffondere tra le mie cosce.

I suoi occhi si aprirono, incantandomi con quelle iridi blu vivo. Mi diede uno sguardo pigro e seducente che fece saltare un battito al mio cuore. “Hmm … stai indossando quello sguardo da scopami”, mi disse con voce strascicata.

“E questo perché sei così estremamente scopabile,”  risposi. “Svegliarsi con te è come … un regalo la mattina di Natale.”

La sua bocca si incurvò. “Per il tuo interesse, sto già scartando. Le batterie non sono richieste. “

Il mio petto stretto da una nostalgia terribile. Lo amavo troppo. Ero sempre preoccupata che non sarei stata capace di aggrapparmi a lui. Era stato come un fulmine, un sogno che cercavo di far durare tra le mie mani.

Feci un debole respiro. “Sei una prelibata follia per una donna, lo sai. Un succulento bocconcino.”

“Chiudi il becco.” Si girò e mi trascinò sotto di lui sapendo già le sue intenzioni. “Sono ricco sfondato, ma tu mi vuoi per il mio corpo.”

 

OSSESSIONATO DA TE: ESTRATTO N°3

Onestamente, Gideon Cross era stato progettato per scopare una donna e mandarla fuori di testa.

 

OSSESSIONATO DA TE: ESTRATTO N°4

Minaccioso e feroce si chinò davanti a me.” Dannazione. Pensi che io voglia controllarti. Ci sono delle circostanze attenuanti. Dammi fiducia per cercare di bilanciare la tua indipendenza col tenerti al sicuro.”

Wow. Col senno di poi mi si fece tutto chiaro e cristallino. L’impatto mise la mia testa sotto sopra e tutto prese un senso per me.”Ho capito.”

“Io non credo che tu capisca questo.”Facendo un gesto impaziente verso se stesso.”E’ solo un fottuto guscio. Sei tu quella che mi guida Eva. Riesci a capirlo? Sei il mio cuore e la mia anima. Se ti dovesse capitare qualcosa mi ucciderei. Mantenerti al sicuro è la mia dannata difesa. Tolleralo per me, se non vuoi farlo per te stessa.”

Saltai su di lui,f acendo vacillare il suo equilibrio e atterrandolo di schiena. Lo baciai con passione, il mio cuore batteva forte e il sangue ruggiva nelle mie orecchie.

“Odio mandarti fuori di testa.” mormorai tra i baci disperati, “Ma tu hai capito qual è il vero male per me.”

 

OSSESSIONATO DA TE: ESTRATTO N°5 

 Ripulimmo insieme il disordine del dopocena. Quando presi il piatto che Gideon aveva sciacquato per metterlo nella lavastoviglie mi attirò a se. Afferrò la mia mano e disinvolto mise il piatto sul bancone. Mi prese per la vita ,flirtando in una danza. Dal soggiorno captai una melodia con una voce di donna, pura e incantevole, che colpiva per la sua meraviglia.

“Chi è?” chiesi, già senza fiato per la sensazione del potente corpo di Gideon allacciato al mio. Il desiderio che covava sempre tra di noi si accese, facendomi sentire viva e vibrante. Ogni terminazione nervosa sensibile, pronta per il suo tocco. La fame si diffuse del tutto riscaldando l’attesa.

“Non ne ho idea.” Trascinandomi oltre l’isola verso il soggiorno.

Mi arresi al suo condurre magistrale, amando quella danza di passione che stavamo condividendo e intimorita dall’evidente gioia che sentivo crescere in me. Quello stesso piacere che ribolliva dentro me, alleggerendo i miei passi fino a che non ci fece sentire come in volo. Mentre ci avvicinavamo allo stereo, la musica aumentava il suo volume. Sentii le parole “oscuro e pericoloso” nel testo rimanendo sorpresa.

“Troppo vino, Angelo?” Gideon mi prese in giro, attirandomi a sè.

Ma la mia attenzione era rivolta alla musica. Al dolore della cantante: una tormentata relazione che lei paragonava all’amore per un fantasma. Le parole mi ricordavano i giorni in cui credevo di avere perso Gideon per sempre e mi fece male il cuore.

Lo guardai in faccia. Lui mi stava guardando con occhi scuri e brillanti.

“Sembravi così felice quando ballavi con tuo padre” disse, e io sapevo che voleva ricordi preziosi come quello tra noi.

“Sono felice adesso” gli assicurai, anche se i miei occhi bruciavano alla vista del suo desiderio, un desiderio che conoscevo intimamente. Se le anime potevano essere unite col desiderio, le nostre erano saldamente intrecciate.

Gli cinsi la nuca, attirando la sua bocca sulla mia. Come le nostre labbra si toccarono il ritmo vacillò, si fermò abbracciandomi così forte da sollevarmi da terra.

A differenza della cantante dal cuore spezzato, io non ero innamorata di un fantasma. Ero innamorata di un uomo di carne e sangue, uno che aveva fatto degli errori, ma che aveva imparato da essi. Un uomo che cercava duramente di migliorare se stesso per me, un uomo che era disperatamente impegnato su di noi, come lo ero io.

“Non sono mai stata così felice da quando sono con te” gli dissi.

“Ah, Eva.”

Portandomi via il fiato con un bacio.

 

TRADUZIONE AMATORIALE.

IMPORTANTE!!

DAL SITO DI SYLVIA DAY SI PRECISA QUESTO:

“ALCUNE PARTI POTRANNO SUBIRE MODIFICHE O ELIMINATE PRIME DELLA PUBBLICAZIONE UFFICIALE.”

 

 

 

13 commenti

  1. Funny18

    Ma non è possibile avere una traduzione del riassunto?

  2. Pingback: Crossfire Trilogy "Ossessionato da te": news e nuovo estratto | 50 Sfumature Italia

  3. breastactivesv.blogspot.com

    Excellent post. I was checking continuously this blog and
    I’m impressed! Very helpful info specially the last part 🙂 I care for such information much. I was seeking this particular info for a very long time. Thank you and best of luck.

  4. cris

    Anch’io conto i giorni.
    Sto assaporando il momento in cui lo leggerò. Non vedo l’ora.

  5. giuseppina

    Non vedo l’ora di leggerlo!!! sto già facendo il conto alla rovescia!!

  6. martina

    sapete la data della pubblicazione del terzo libro??perchè su internet trovo scritto 7 maggio..poi 14 maggio…oppure 26 giugno…insomma quella vera qual’è?????

    • Stella

      Ciao Martina,
      In effetti c’è molta confusione sull’uscita del terzo libro: la data ufficiale riportata dalla Mondadori è il 14 Maggio. Non appena avremo nuove informazioni aggiorneremo subito 😉

  7. Anastasia

    Ma possono sforzarsi quanto vogliono queste scrittrici ma non arriveranno mai ai livelli di E. L. James. Alcune parti sono quasi uguali a quelle di Cinquanta Sfumature.