Una nuova proposta editoriale della donna colpevole di tormentare da tempo di nostri sogni.

10312044_724271874285200_1227770530405666718_n

In attesa dell’arrivo di Asso, la Mondadori sta pubblicando un gran numero di romanzi di Sylvia Day degli anni passati e, tra i tanti, la scelta è caduta di nuovo sul romance storico, un piccolo contentino per le affezionate della serie “Crossfire.”

Il primo romanzo che ci ha introdotto nell’Inghilterra di inizio Ottocento è stato “Sette Anni di Peccato”, pubblicato il 3 giugno scorso, ed ora tocca a “Orgoglio e Piacere”, secondo appuntamento con il romance storico scritto dall’autrice, che troverete disponibile a partire dal prossimo 8 luglio.

Vi ricordo che, come già detto in precedenza, i romanzi proposti sono dei singoli e non appartengono a nessuna serie, ma ritroverete presenti alcuni personaggi in piccoli camei.

Nonostante non sia il romanzo che in tante stavate aspettando sappiate che: cambiano le epoche, gli scenari e i personaggi, ma l’unica cosa che non cambierà mai è l’erotismo travolgente che la Day sa creare nelle sue storie.

 

TRAMA

Dopo la morte del padre, Eliza Martin diventa una delle ereditiere più ambite: tutti la lusingano ma cercano al tempo stesso di ingannarla. Per capire chi si cela dietro quello che sembra essere a tutti gli effetti un complotto, Eliza ha bisogno di una persona di fiducia che possa infiltrarsi nel gruppo dei suoi pretendenti. Jasper Bond, un bellissimo e seducente detective, non può non accettare l’incarico di una donna così intelligente e incantevole. Soddisfare le sue esigenze diventerà una questione di orgoglio. Dimostrarle che è l’uomo giusto per lei sarà un piacere…