Proseguono gli appuntamenti con la “One Week Girlfriend Series” inaugurata lo scorso 10 aprile con l’uscita di “Non Dirmi un’Altra Bugia.”

One Week Girlfriend Series

 

La serie New Adult, che ha scalato le classifiche oltreoceano, ed ha riscontrato numerosi consensi anche nel nostro paese.

Mi verrebbe da dire che il nome Drew sia sinonimo di strage di cuori tra le lettrici. Un nome, una garanzia!

Al primo episodio seguirà “Dammi un’altra Possibilità”, che sarà disponibile, in entrambi i formati, a partire dal 15 maggio. Le più impazienti troveranno QUI un piccolo assaggio dei primi capitoli.

Il terzo episodio della serie –“Promettimi che mi amerai”-, in arrivo il 12 giugno, si occuperà di una nuova coppia: Jen e Colin.

Jen è la migliore amica di Fable che conquisterà la scena, narrando l’amicizia che la lega da tempo a Colin. Ma voi credete nell’amicizia tra un uomo e una donna? O sarà inevitabile che uno dei due, prima o poi, cadrà nella trappola dell’amore?

 

TRAMA “DAMMI UN’ALTRA POSSIBILITA’ 

Drew ha rotto con Fable, l’unica ragazza che abbia davvero amato. Nonostante lei lo abbia implorato di non farlo, l’ha abbandonata con un enigmatico messaggio ed è fuggito via, chiudendosi al mondo, rintanandosi nella sua solitudine e nella sua tristezza. Fable vuole dimenticare il ragazzo bellissimo e problematico che le ha spezzato il cuore. La vita va avanti, e lei deve pensare a se stessa e al suo amato fratellino. Ma quando un giorno per caso si incontreranno di nuovo, basterà uno sguardo per capire che non possono vivere l’uno senza l’altro, e che il loro amore merita un’altra possibilità, perché è destinato a durare per sempre…

 

 

TROVATE QUI I PRIMI CAPITOLI

 

 

TRAMA “PROMETTIMI CHE MI AMERAI

Jen, la migliore amica di Fable, conosce Colin da anni. Da quando suo fratello Danny ha perso la vita in Iraq, è proprio lui, Colin, ad aiutarla a sopravvivere al dolore. Jen sa di amarlo, come non ha mai amato nessuno, ma finché lui non le aprirà il suo cuore per loro non può esserci futuro…

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.